SOGNO!!!!!

da RobyS3
Rispondi

Post originale

SOGNO!!!!!

★★★ Novice

Buongiorno,

Non so se leggerete questo mio post, ma, spero che possiate prendere spunto; e  cioè creare più volti dei calciatori in modo da renderlo più reale..in quanto ho notato che ci sono in giro alcuni calciatori di squadre importanti vedi lo shakhtar donetsk che non hanno volti reali come quello di Taison, Marlon, ecc...dovreste concentrarvi anche su queste squadre almeno per i giocatori più forti e non solo del singolo campionato che comunque va benissimo e vi ringrazio per questo...ma in giro ci sono tanti calciatori importanti che meritano un volto reale (Kalinic,Leno,Jorginho,Torreira,Suso, Cancelo, Malcom, Artur, Joao Felix, Van de Beek , Dolberg, Neres ecc...)  tra cui calciatori che stanno disputando la Coppa America e la Coppa d'Africa e che purtroppo ad oggi vengono snobbate...altra cosa e di dare anche la possibilità di fare una carriera con un volto reale di un'allenatore e non farlo con un Avatar..Spero che possiate esaudire queste richieste e vi faccio i miei più sinceri complimenti per quello che state facendo da tanti anni e per la quale ci fate vivere un esperienza videoludica come se fosse nella realtà....come ambiente, cori, telecronaca, giocabilità...FANTASTICO SIETE UNICI...complimenti!!!

Messaggio 1 di 1 (237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA