Rif.: SCRIM E LOBBY PRIVATE

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

SCRIM E LOBBY PRIVATE

★★ Novice

Buongiorno a tutti,
mi domandavo come fosse possibile creare lobby private per portare scrim dedicate.
Partecipo spesso a questi tornei e quando provo ad informarmi mi dicono solo 
"ehhh serve il codice amministratore, senza non puoi fare nulla e bla bla bla.."
ho provato a mandare una mail alla EA senza ricevere alcuna risposta.
Quindi RI-domando: in che modo è possibile fare richiesta dei codici amministratore necessari per poter creare lobby private?
grazie in anticipo per l'attenzione Standard smile

 

Messaggio 1 di 4 (1.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: SCRIM E LOBBY PRIVATE

Community Manager

Ciao @SasiMacsx89!

 

Per fare richiesta per uno di questi eventi che ci descrivi, bisogna seguire i passi descritti nella guida che ti lasciamo.

Qui dai Forum non eroghiamo codici o accessi speciali, e non abbiamo finestre temporali da indicare in merito a eventuali risposte da parte del team che invece se ne occupa. 

 

In bocca al lupo, e se ti va di tenerci aggiornati (o di scambiare due chiacchiere sul gioco con la nostra sempre appassionata Community), siamo a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.015 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SCRIM E LOBBY PRIVATE

Community Manager

Ciao @SasiMacsx89!

 

Per fare richiesta per uno di questi eventi che ci descrivi, bisogna seguire i passi descritti nella guida che ti lasciamo.

Qui dai Forum non eroghiamo codici o accessi speciali, e non abbiamo finestre temporali da indicare in merito a eventuali risposte da parte del team che invece se ne occupa. 

 

In bocca al lupo, e se ti va di tenerci aggiornati (o di scambiare due chiacchiere sul gioco con la nostra sempre appassionata Community), siamo a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.016 Visualizzazioni)

Rif.: SCRIM E LOBBY PRIVATE

★★ Novice

Buongiorno e grazie per la celere risposta.

come detto, avevo già letto le linee guida e di conseguenza inviato una mail all’indirizzo in fondo pagina. Probabilmente i tempi di attesa per una risposta sono comunque lunghi quindi mi toccherà attendere ancora un po.

in attesa di ciò ringrazio ancora per la risposta

Messaggio 3 di 4 (994 Visualizzazioni)

Rif.: SCRIM E LOBBY PRIVATE

Community Manager

Nessun problema, è stato un piacere!

 

Ti auguriamo di ricevere presto una pronta risposta, e fino ad allora, buon divertimento in gioco Wizard!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (986 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione