SCOPRI LE NUOVE MODIFICHE APPORTATE AI CREDITI

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

SCOPRI LE NUOVE MODIFICHE APPORTATE AI CREDITI

Community Manager (retired)

Preparati a scendere in campo

 

Sono state settimane intense per Star Wars™ Battlefront™ II. Siamo orgogliosi di aver finalmente pubblicato il gioco in tutto il mondo, ma anche consapevoli delle sfide che ci attendono. Abbiamo imparato molto e vogliamo modificare costantemente il gioco per migliorarlo il più possibile. L'aggiornamento disponibile da martedì darà ufficialmente inizio alla stagione Gli Ultimi Jedi di Star Wars™ Battlefront™ II implementando le sfide fazione, che permetteranno di schierarsi con il Primo Ordine o con la Resistenza per vincere ricompense esclusive. 

L'ultimo aggiornamento include invece alcune modifiche al sistema di progressione e alle valute di gioco. Pur essendo solo i primi passi verso novità più importanti e già in programma, alcune sono disponibili e attive fin da subito.

 

  • Le ricompense di fine round sono state aumentate.
  • Limite triplicato per i crediti ottenibili ogni giorno in modalità Arcade.
  • Ora le casse accesso giornaliero includono più parti per creazioni. 

Nelle prossime settimane, le battaglie entreranno nel vivo durante la stagione Gli Ultimi Jedi di Star Wars™ Battlefront™ II con eroi, mappe e veicoli gratuiti*. Abbandonata definitivamente la corazza da assaltatore, l'eroico Finn si unisce alla Resistenza e il Capitano Phasma scende in battaglia alla guida delle forze del Primo Ordine. Il gioco si arricchisce anche di nuove località e veicoli inediti: combatti sulle distese di sale del pianeta Crait in modalità Assalto galattico, oppure mettiti ai comandi dell'Ala-A RZ-2 di Tallie Lintra (un veicolo tratto dal film) nella mappa Assalto caccia stellari sopra D'Qar.

E, ovviamente, Iden Versio torna in Star Wars™ Battlefront™ II Resurrezione durante i giorni dell'ascesa al potere del Primo Ordine. Questi nuovi capitoli per la campagna in singolo di Star Wars™ Battlefront™ II saranno disponibili il 13 dicembre.

Grazie ancora per la passione e il supporto! Star Wars™ è qualcosa di speciale per tutti noi, qualcosa che vogliamo vivere nel modo più divertente e appassionante possibile. Se hai già provato il gioco e lo stai apprezzando, ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato. Abbiamo in serbo molte altre novità che non vediamo l'ora di svelare.

*Richiede Star Wars™ Battlefront™ II su piattaforma applicabile (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet, un Account EA e, per gli utenti di piattaforme di gioco domestiche, un Abbonamento Xbox Live Gold o una sottoscrizione a PlayStation®Plus (entrambi venduti separatamente).

Segui EA Star Wars™ su TwitterFacebook e Instagram per tenerti aggiornato su tutto ciò che riguarda Star Wars Battlefront II, oppure condividi le tue opinioni sui forum ufficiali.

 

(Fonte: https://www.ea.com/it-it/games/starwars/battlefront/battlefront-2/news/changes-progression-credits)

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (344 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione