Rose non aggiornate

da desa84
Rispondi

Post originale

Rif.: Rose non aggiornate

★★★★ Novice

Nel frattempo gioco a Volta non è male però io sono un veterano da fifa 08 ho sempre giocato la carriera in 12 anni è la prima volta che succede una cosa del genere e scandaloso al posto di migliorare si peggiora sempre di più come le panchine da 7 scandaloso 

Messaggio 91 di 257 (2.740 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★ Apprentice

Confermo, avevano aggiornato le rose e inserito le terze maglie alle squadre mancanti. Poi e’ apparso un cavolo di bug, ogni volta che avviavo il gioco mi crashava. Ero riuscito ad aggirarlo togliendo la connessione e riattivandola una volta entrato, e le rose erano ancora aggiornate. Quando sono andato a creare la carriera mi ha chiesto di aggiornare le rose e ho scoperto di essermi ritrovato di nuovo quelle vecchie!! E’ una vergogna, ho il gioco da 4 giorni e ancora non riesco a giocarci come dovrei, 90 euro buttati. E comunque rose a parte il gioco lascia molto a desiderare, e’ buono solo per chi gioca al FUT. Ne ho pieni i maroni, oggi vado a comprare Pes e tanti saluti Fifa

Messaggio 92 di 257 (2.631 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★★★ Novice

@lorenzo1992  ha scritto:

ho letto su un sito che fonti ea parlano di quasi un mese per le rose aggiornate... mah


Un mese?Un mese?no ma sarebbe assurdo, capisco che ci fosse un bug nell’aggiornamento che ha costretto a rimettere tutto com’era...ma un mese?scusate ma nessuno ne parla...dove l’avrebbero detto?perché se Konami per scusarsi di aver aggiornato tardi le rose (2 giorni dopo) ha regalato crediti per il MyClub (il loro FUT), tanto qui cosa dovrebbero fare?rimborsarci il gioco?sempre più assurda sta cosa...

Messaggio 93 di 257 (2.502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★ Novice
@Pasta84 Ho letto su un sito di recensione ma a questo punto si dovrà aspettare la patch 1.03 visto che il file delle rose aggiornate ha un bug questo è quello che ho letto ma spero proprio che sbaglino
Messaggio 94 di 257 (2.322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★★★ Novice

@lorenzo1992  ha scritto:
@Pasta84Ho letto su un sito di recensione ma a questo punto si dovrà aspettare la patch 1.03 visto che il file delle rose aggiornate ha un bug questo è quello che ho letto ma spero proprio che sbaglino

Lorenzo l’ho letto anche io purtroppo, grazie mille. Spero la patch si riferisca solo ai bug della carriera (sempre quel sito rimanda al link di uno che l’ha provata ed ha postato un elenco di almeno 30/40 bug di cui qualcuno inquietante). Se per l’aggiornamento rose dovessimo attendere quella penso si vada quasi a novembre (peraltro hanno tolto anche le terze maglie). Che delusione...

Messaggio 95 di 257 (2.287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: aggiornamento rosa fifa19 partita amichevole

★★★★★ Newbie
@Prakko70 Idem anche io per caso sei riuscito ad aggiornarla??
Messaggio 96 di 257 (2.217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★★★ Newbie

quindi come si risolve il problema? mi mancano i vari llorente, ribery oltre ad avere sempre icardi al inter mikytharian  all'arsenal

Messaggio 97 di 257 (2.175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rose non aggiornate

★★ Novice

Io penso che sia proprio uno scandalo e comunque mi sono rotto i coglioni e dopo una vita passata su fifa grazie a questo bug mi sono deciso a prendere pes stamattina in 10 minuti ho scaricato la patch per le squadre non licenziate e ho cominciato la carriera e devo dire che a parte un primo momento di adattamento e dopo una serie di modifiche ai settaggi è veramente un gran bel gioco........

addio fifa

Messaggio 98 di 257 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★ Novice

Penso che dovremmo aspettare l'aggiornamento da parte dell ea

Messaggio 99 di 257 (2.169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★ Novice

Bravo!

Messaggio 100 di 257 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA