Rif.: Rose non aggiornate

da valerius1983
Rispondi

Post originale

Rif.: Rose non aggiornate

Community Manager (retired)

Ciao Mattekatta,
Prova a cancellare gli aggiornamenti delle rose manualente.
Dal Menù principale FIFA seleziona Personalizza, Profilo, Elimina e da li' elimina tutti i file che trovi corrispondenti alle rose(assicurati di eliminare soltanto quelli).
Una volta cancellati, chiudi e riavvia il gioco.

Fammi sapere se funziona.

 

 

Messaggio 251 di 257 (795 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★ Novice

Il gioco è pieno di bug,mi pare strano che il Liverpool campione d'Europa sia 15° e l'aston villa neopromossa sia seconda in premier.Aggiornate perché  così non si va avanti,uno spende 80 euro e deve avere questo contenuto. ASSURDO 

Messaggio 252 di 257 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★ Novice
@EA_Claus Uscirà un un'aggiornamento per il problema che le squadre forti schierano le riserve?
Messaggio 253 di 257 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Non te lo so dire, so che abbiamo migliorato l'algoritmo impiegato dalle squadre controllate dall'IA per determinare i titolari.
Avanzando nel gioco sarà meno frequente che gli avversari impieghino le riserve piuttosto che la rosa titolare principale nelle partite più importanti.

Questa informazione puoi trovarla in questo articolo sul sito ufficiale riguardo la modalita' carriera. 

 

Non ho purtroppo altre informazioni pero' Frown ho notato altri giocatori seganalare che il problema persiste, ma penso sia possibile che una squadra non usi tutti i suoi giocatori piu' forti sempre.
Dovrebbe succedere meno in FIFA 20, almeno per le partite importanti. 

Messaggio 254 di 257 (772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★ Novice
@EA_Claus Si lo so ma qui avviene sempre,l'anno le grandi competevano per il titolo quest'anno no
Messaggio 255 di 257 (763 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★ Newbie

Ma le rose vengono aggiornate anche nella modalita' off line? Nel senso io vorrei giocare la Serie A senza Icardi Joao Mario etc.....

esiste un aggiornamento in tal senso? Oppure gli aggiornamenti sono solo per le modalita' on line? 

Messaggio 256 di 257 (529 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rose non aggiornate

★★★★ Novice

1 anno di applausi!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 257 di 257 (326 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA