Risultati irrealistici

da altu65
Rispondi

Post originale

Risultati irrealistici

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera...o buonanotte, fate voi. Scrivo per cercare di capire, come mai, in questo gioco meraviglioso, succedono cose che esulano leggermente dal vero gioco del calcio. E si, che ho letto del tentativo della EA Sport, di renderlo, quanto più realistico possibile. Non ho fatto chissà quante partite, anche perché, sono rimasto leggermente perplesso dai titoli precedenti. Io sapevo, che in genere, nel calcio...quello vero...una squadra che crea, una serie innumerevoli di occasioni da gol contro l’avversario, in genere vince. Se per esempio, in una partita, una delle due, crea oltre 20 occasioni da gol, mentre l’altra squadra 4 o 5, normalmente, la partita dovrebbe...e dico dovrebbe...vincerla chi produce una maggiore mole di gioco. Ci può anche stare di perdere una volta, per carità, ma due, tre, quattro, cinque, sei, sette di fila, con un dominio totale, nel calcio ancora non mi è capitato di vederlo. Un giorno, mi spiegherete, in quale occasione vi è capitato di assistere ad una serie infinita di partite dominate in lungo e in largo su tutti i fronti, perse in modi che, definire grotteschi è quasi un eufemismo. Ma da quando in qua, una squadra che, in modo sistematico, ha il 56% di possesso palla, fa oltre 20 tiri verso la porta, di cui almeno 15 in porta, contro 4/5 dell’avversario, può perdere. Ho perso 9 partite di fila. La più assurda? Una in cui ho avuto il 64% di possesso palla, con ben 32 tiri verso la porta di cui 22 in porta e 4 pali...il mio avversario? 6 tiri, di cui 4 in porta e ha vinto 4-1...direte voi...capita...sì certo...su 30 partite, mi è capitato 22 volte...un po’ strano per essere una simulazione reale di calcio. Un po’ come se...la Juventus, dominasse tutte le partite coi migliori giocatori, ma le perdesse quasi tutte...ecco...volevo solo chiarire il concetto. Non so, se sia voluta, di sicuro ci sono da migliorare parecchie cose, questo gioco, con la simulazione reale del calcio, non ha nulla a che vedere. [Rimosso] Di questo passo, dopo aver scoperto la novità a Settembre/Ottobre, rischiate di vedervi recapitare in dietro il titolo. Non esiste meritocrazia in FIFA, solo un favorire chi può spendere soldi per i crediti...questo è quanto

 


[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 1 di 1 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA