Rif.: Rimozione del club da me incomprensibile

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Rimozione del club da me incomprensibile

★ Novice

Salve il mio account ea è stato violato per un lasso di tempo abbastanza breve ma nel tempo successivo non sono più riuscito ad accedere a ultimate team ed altre funzioni online il 28/04/18 alla sera poi ho evitato di effettuare nuovamente fino ad ieri che ho ritrovato una mail da parte dell' ea sports nella quale veniva menzionato il fatto che il mio account aveva effettuato distribuzione di crediti e di conseguenza che mi veniva assegnato uno strike all' account e in più veniva effettuata una eliminazione del club.

Io sinceramente non ero al corrente di quello che accadeva sul mio account e desidererei ricevere indietro il mio club a cui lavoro da ben 7-8 mesi e in più vorrei la rimozione dello strike non essendo io la causa della violazione

Grazie e Cordiali Saluti 

Messaggio 1 di 4 (1.345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimozione del club da me incomprensibile

Ciao @pastafrittaeci83

 

Mi dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato ma purtroppo qui sul Forum non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

Per provare a fare ricorso sul provvedimento preso sul tuo account, segui le indicazioni riportate nella pagina Verifica perché il tuo account è stato sospeso o bloccato.

 

Se riesci ad accedere al tuo account (scusa ma non ho capito attualmente se riesci o no ad accederci) segui quanto riportato nella pagina Cosa fare se il tuo account EA viene violato per rimetterlo in sicurezza, se non riesci ad accedere contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.