Rettifica punti classificata

da StorixITA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rettifica punti classificata

★ Novice

Sono un argento 2 e , come giusto che sia, il costo d'ingresso in partita è di -33 punti, qualcuno mi può spiegare come sia possibile fare una partita dove faccio 5 uccisioni e perdere -26 punti?

Messaggio 1 di 3 (1.126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Rettifica punti classificata

Community Manager

Ciao @StorixITA!

 

Al momento non abbiamo bug sull'assegnazione dei punti, quindi quelli che ricevi al termine di un match sono quelli che ti spettano in base alla prestazione in partita.

Per chiarezza, tutte le informazioni sul sistema di assegnazione dei punti possono essere trovate in questo articolo!

Inoltre, se ci fossero ulteriori dubbi che desideri chiarire, ti lasciamo anche la nostra 
guida e questo post.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.078 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Rettifica punti classificata

Community Manager

Ciao @StorixITA!

 

Al momento non abbiamo bug sull'assegnazione dei punti, quindi quelli che ricevi al termine di un match sono quelli che ti spettano in base alla prestazione in partita.

Per chiarezza, tutte le informazioni sul sistema di assegnazione dei punti possono essere trovate in questo articolo!

Inoltre, se ci fossero ulteriori dubbi che desideri chiarire, ti lasciamo anche la nostra 
guida e questo post.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (1.079 Visualizzazioni)

Rif.: Rettifica punti classificata

Community Manager

Non essendoci ulteriori informazioni da aggiungere in merito, consideriamo il topic risolto. Naturalmente, se tu avessi ancora bisogno di assistenza su altre problematiche, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (1.024 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione