Rif.: Registrazione sito futchampions

da CapitanCarism
Rispondi

Post originale

Registrazione sito futchampions

★★★ Newbie

Ragazzi ho un problema davvero enorme dovete aiutarmi.... ho vinto 27 partite su 30 in weekend league e nonostante avessi fatto il verificato non posso partecipare al torneo di qualifica poiché non ero a conoscenza dell'iscrizione al sito futchampions entro il 31 ottobre.... non si può risolvere questo problema?

Messaggio 1 di 5 (282 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Registrazione sito futchampions

Ciao @Antonio8690 e benvenuto in AHQ!

 

Mi spiace ma come spiegato anche QUI, purtroppo, se non ti sei iscritto entro il 31 ottobre non c'è nulla da fare. Frown

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Registrazione sito futchampions

★ Novice

Mi spiegate (per capire se l'ho fatta) come si effettuava la registrazione su futchampions.com? I passaggi precisi..io ho fatto accesso col mio account tramite quel link? Basta cosí?

 

Messaggio 3 di 5 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Registrazione sito futchampions

Community Manager

@CapitanCarism il sito è quello, ma oltre ad effettuare l'accesso con il tuo account, era disponibile un tasto (o un link, non ricordo con precisione) che ti permetteva di registrarti alla FutChampions. 

Fatto questo, ovviamente, è necessario raggiungere le 27 vittorie in una WL per poter essere considerato come "verificato" e poter poi partecipare ai vari tornei. 

Tieni conto che le registrazioni si sono chiuse a fine Ottobre (se non erro) e che per noi come per il servizio clienti non c'è modo di verificare se la registrazione sia stata effettuata correttamente o meno o di farvi eventualmente registrare adesso. 

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 5 (254 Visualizzazioni)

Rif.: Registrazione sito futchampions

★ Novice

Quindi bastava cliccare su quel famoso link e fare successivamente accesso in buona sostanza?

 

Messaggio 5 di 5 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA