Rif.: Registrazione a Anthem Closed Alpha

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Registrazione a Anthem Closed Alpha

★★ Novice

 Salve,

mi stavo registrando a Anthem Closed Alpha su EA COMMUNITY PLAYTESTING.

Ad un certo punto mi chiedeva se avevo il Plus su Ps4, siccome nn lo tengo ora ho risposto no, per vedere che succedeva.

Mi è uscito scritto che non potevo partecipare e sono tornato al punto di partenza.

 

Ora nella pagina principale non mi esce più l'opzione Ps4.

Come faccio a registrarmi ora?

Messaggio 1 di 4 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Registrazione a Anthem Closed Alpha

Community Manager

@flaxryu credo che tu sia stato abbastanza sfortunato nel compilare il modulo di partecipazione. 

Sfortunatamente, non credo ci sia modo di correggere quella risposta. Il Plus è un requisito fondamentale perchè ovviamente si presuppone che per testare il gioco tu possa accedere alle funzionalità online di PSN.

L'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a cliccare nuovamente sul link che hai ricevuto per email, ma se tanto mi da tanto, ti dirà che hai già compilato il modulo e che al momento non puoi partecipare all'Alpha. 


Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (244 Visualizzazioni)

Rif.: Registrazione a Anthem Closed Alpha

★★ Novice
Non ho ricevuto nessuna email. Il link è questo :
https://help.ea.com/en-us/help/anthem/anthem/register-for-the-anthem-closed-alpha/

Ho sentito che c'era il test e ho provato.

Ma cmq penso che il modulo nn sia andato a buon fine, cioè appena dicevo di non avere il plus mi si è interrotta la compilazione.

Però è strano, cioè uno può sempre rinnovarlo il plus, perchè lo chiedono nel modulo.... bah.

Messaggio 3 di 4 (237 Visualizzazioni)

Rif.: Registrazione a Anthem Closed Alpha

Community Manager

@flaxryu grazie per il chiarimento sul link / email. 

Il senso di chiederlo nel modulo è che si presuppone tu ce l'abbia già attivo sul tuo account per poter accedere all'Alpha. 

Come dici tu, è chiaro che lo si possa sempre rinnovare, ma in quel caso avrebbe più senso dire che ce l'hai attivo se stai programmando di rinnovarlo da qui al momento in cui l'Alpha sarà disponibile.

 

Purtroppo se ora non ti fa compilare di nuovo il modulo, come detto prima, non c'è molto che si possa fare per farti partecipare all'Alpha.

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione