Reclutamento Apex Legends

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Reclutamento Apex Legends

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao Leggende!

 

Sappiamo tutti molto bene che su Apex Legends l'unione fa la forza. 

Cercate compagni di squadra per migliorare il vostro rank? Volete trovare qualcuno con cui formare un Trio o un Duo che vi porti alla vittoria (o almeno a una buona posizione in classifica)?

 

Questo è il posto giusto, benvenuti nel nostro nuovissimo thread di reclutamento!

 

Vi lasciamo qui sotto un esempio di cosa potreste scrivere per semplificare la comunicazione:


Giocatore cerca club / altri giocatori

 

Piattaforma di gioco (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC):
Nome Account EA/ID PSN/Gamertag:
Giorni e orari in cui giocate di solito: (facoltativo)
Breve descrizione di quale classe e modalità vi piace giocare:


Club cerca Giocatori

 

Nome club:
Breve descrizione (facoltativa):
Giorni e Orari: Specificate se ci sono dei giorni e degli orari specifici in cui giocate.



Raccomandiamo la massima prudenza nelle varie interazioni, e di non condividere mai informazioni private (come email, nomi/cognomi reali, indirizzi di casa, ecc.), sia qui che in gioco.

Usate sempre il buon senso, e ricordate che in caso trovaste delle situazioni in gioco poco limpide, potete sempre segnalarle usando questa guida.

 

Per il resto, buon divertimento sul campo di battaglia!

 

wattgif.gif

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 4 (1.020 Visualizzazioni)

Rif.: Reclutamento Apex Legends

★★★★★ Newbie

E impossibile trovare gente con qui giocare,e la quarta stagione che gioco è sono sempre da solo,poi dopo che avete cambiato le rank,passa di più la voglia,vorrei diventare un master ma è impossibile

Messaggio 2 di 4 (839 Visualizzazioni)

Rif.: Reclutamento Apex Legends

★★★★★ Novice

Buona sera, sono interessato moltissimo questa cosa vorrei collaborare anch'io .

Co e possiamo fare x metterci d'accordo? 

Grazie e buona serata e buon lavoro.

 

Messaggio 3 di 4 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Reclutamento Apex Legends

★★★★★ Novice

Buona sera, immagino anch'io sono da solo ho dovuto togliere tantissime persone che non collaborava, con la musica uno dice parolacce ecc. A me mi piace la calma 

Ora sono da solo e sono arrivato anche un bel livello quasi 1000 diciamo ho finito il primo livello 500 e ora sto x finire altro livello 500 più sali di livelli e più punti devi fare ti fa passare la voglia di giocare .

Tipo mi ricordo quando ero livello 300 ogni livello dovevi fare 28000 punti. In pratica ogni 100 livelli cambia.. ora che sono 38000 mila ogni livello non passa mai di salire di livelli immagino i prossimi di livelli 

Quando devo riniziare la terza fare sarebbe oltre 1000 .

Ciao a presto buona serata.

Messaggio 4 di 4 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione