Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

da Jackilbello1989
Rispondi

Post originale

Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Ciao ragazzi, da qualche giorno è riapparso tra le sbc Ramos in versione compleanno nel ruolo di attaccante. Io vorrei metterlo DC al posto del mio attuale versione oro. La domanda è: lo schierò attaccante (per avere il massimo dell'intesa) e durante la partita lo sposto di ruolo bruciando un cambio, oppure applico i cambi di ruolo sino a CDC e lo schiero sin da subito DC avendo però intesa 6 o 7? Voi che fareste? 

Messaggio 1 di 12 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★ Guide

Ciao @sx3ve78, in realtà  dipende dalla squadra che hai e dall'intesa. 

Se li vuoi tutti con l'intesa al massimo, l'idea migliore sarebbe quella di spostarlo CDC, e mettere un difensore centrale che sa fare bene anche il centrocampista difensivo. Se mi dici la squadra attuale o i crediti che hai posso provare a consigliarti un buon DC che può fare anche il mediano.

 

Messaggio 2 di 12 (960 Visualizzazioni)

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Questa è la mia squadra. Pensavo di mettere Ramos Birthday al posto di Suarez per ottenere il massimo dell'intesa e mettere dc Umtiti. Al primo momento sposto Ramos in dc e cambio Umtiti per Torres/Suarez/ecc... 

Alternativamente rendo Ramos un cdc e lo metto sin da subito dc (così l'intesa dovrebbe andare a 6 o 7)...che ne pensi? 

Messaggio 3 di 12 (954 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★ Guide

A intesa 6 non ti converrebbe. La differenza è davvero minima con la versione Oro a intesa 10 (puoi vederlo qui, ho messo ad entrambi "ombra" come intesa: https://www.futbin.com/19/compare/594/20239?chem=shadow,shadow&pchem=10,6&schem=100,100)sdsdsds   

Per farlo entrare a intesa 10, avresti bisogno di rimuovere un centrocampista o attaccante e ad aggiungere un giocatore della liga che sia DC e che sia buono anche come centrocampista, ma non credo ce ne sia qualcuno. 

I due TOTS (Casemiro e Sarabia) sono scambiabili?

 

Messaggio 4 di 12 (950 Visualizzazioni)

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Bel confronto...non conoscevo questa possibilità.

Cmq mi sa che conviene mettere Ramos in attacco e a partita iniziata spostarlo in difesa. Il difensore lo sostituisco e metto una vera punta. Che dici?

P. S. : Casemiro e Sarabia non sono vendibili

Messaggio 5 di 12 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Mi pare di capire che sia abbastanza difficile metterlo in difesa senza incappare in modesta intesa quindi vanificando l'aumento di overall. Forse è meglio metterlo a centrocampo (con i dovuti cambi di stile) e sfruttarlo come super interditore

Messaggio 6 di 12 (937 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★ Guide

Diventerebbe complicato o comunque non ne varrebbe la pena a mio avviso (visto che come valore è una Sfida creazione rosa da 150k crediti).

Puoi metterlo come super centrocampista al posto di casemiro o di Sarabia mettendo un altro centrale di difesa. 

Se non hai crediti e non hai idea di chi mettere come difensore centrale, dato che non potrai avere 2 Ramos in squadra, Varane con lo stile "Ombra" è sempre valido.

 

 

Messaggio 7 di 12 (910 Visualizzazioni)

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Allora provo Ramos a centrocampo così avrò il top dell'intesa. In difesa metto uno di questi 3 in allegato...Umtiti forte, Lenglet forse meglio nonostante overall inferiore, Hermoso velocissimo.

Grazie della risposta. Ci becchiamo in rete...magari mi dai la tua amicizia. Ciao

Messaggio 8 di 12 (904 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Oppure mi prendo Djene tots

Messaggio 9 di 12 (903 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ramos birthday da ATT a DC

★★★★★ Novice

Provo così per questa weekend league

Messaggio 10 di 12 (888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA