Rif.: RITORNA L'EVENTO PAURA DEL BUIO

da samuelobos
Rispondi

Post originale

RITORNA L'EVENTO PAURA DEL BUIO

Community Manager

Dolcetto o scherzetto? Scopri la nuova modalità Shadow Royale, sfide inquietanti e ricompense da brivido. Dal 22 ottobre al 3 novembre!

 

 

Ciao a tutti,

Paura del buio è di nuovo qui! Seminate il terrore nel Canyon dei Re notturno nella modalità a tempo limitato Shadow Royale. I compagni di squadra eliminati rientreranno in gioco come ombre, muovendosi a una velocità a dir poco mostruosa. Usate i vostri letali artigli, aguzzate l'ingegno e rianimate gli alleati a terra per aiutare la squadra a sopravvivere. Infine, ottenete inquietanti ricompense gratuite completando le sfide e visitate il negozio per non perdervi gli oggetti cosmetici di Halloween. Continuate a leggere per scoprire tutte le novità dell'evento Paura del buio di quest'anno, che vi aspetta dal 22 ottobre al 3 novembre.

- Il team di Apex Legends

 

 

apex-legends-screenshot-season6-fof-gib-frankie-walk.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

OGGETTI COSMETICI DI HALLOWEEN VECCHI E NUOVI

Quest'anno, le personalizzazioni di Paura del buio comprenderanno le versioni rivisitate di alcune delle skin dell'anno scorso, tra cui Sogni d'oro di Caustic e Frutto della malvagità di Bloodhound. Ci saranno inoltre delle nuove skin per Loba e Revenant.

 

In aggiunta, tutti i 24 oggetti di Paura del buio del 2019 saranno disponibili nei bundle e nelle offerte del negozio. Gli oggetti nel negozio cambiano ogni settimana, perciò controllate spesso se volete approfittare dei prezzi più vantaggiosi.

 

fofshopwk1.PNG

 

fofshopwk2.2.PNG

 

UN PERCORSO A PREMI DA BRIVIDO

Quest'anno, Paura del buio sarà caratterizzato da un percorso a premi con nuove ricompense esclusive. Ecco quali oggetti potrete sbloccare:

 

fofprizetrack.PNG

 

NUOVA MODALITÀ A TEMPO LIMITATO: SHADOW ROYALE

Per celebrare l'arrivo di Halloween, torneremo nella spaventosa dimensione parallela in cui è Revenant a condurre gli Apex Games. Nella modalità Shadow Royale le partite inizieranno come di consueto, ma le leggende eliminate ritorneranno dal mondo dei morti sotto forma di potenti ombre, per cercare vendetta e aiutare la propria squadra a vincere. Grazie ai brutali attacchi corpo a corpo e ad una velocità di movimento incredibile, spaventerete a morte i nemici e proteggerete gli alleati, continuando a rientrare in gioco fino all'eliminazione dell'ultimo compagno in vita (o fino alla vittoria).

 

fof2.5.PNG

 

I fan dei precedenti giochi di Respawn potrebbero riconoscere alcuni... miglioramenti alla mobilità... giocando come ombre. E se ad un certo punto vi capitasse di ritrovarvi con un compagno di squadra in più, non sorprendetevi! Revenant gestisce un rifugio per bestie infernali abbandonate, e adottarne una potrebbe aiutarvi a vincere più facilmente. 

 

Felice Halloween!

LeonSK.png

Messaggio 1 di 4 (427 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: RITORNA L'EVENTO PAURA DEL BUIO

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK Bellissimo evento è ottima L’ idea di inserire le vecchie skin! Peccato però che dal punto di vista di un giocatore appassionato del titolo sia costretto ad acquistare skin di leggende che non siano di mio gradimento e ad un prezzo troppo elevato . Ea sport accorpare le vecchie e le nuove skin in un unico Bundle Sarebbe un ottima idea, in tal modo i giocatori interessati ad una precisa skin non si troveranno in situazioni spiacevoli come spendere 60 euro solo per acquistare una determinata skin! Ripeto ottima idea di riproporre l’evento ma da rivedere store...
Messaggio 2 di 4 (409 Visualizzazioni)

Rif.: RITORNA L'EVENTO PAURA DEL BUIO

★★★ Novice
@samuelobos Quoto 👌🏻👌🏻
Messaggio 3 di 4 (397 Visualizzazioni)

Rif.: RITORNA L'EVENTO PAURA DEL BUIO

Community Manager

Ciao a tutti!

Per evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questo thread.

 

Vi chiediamo la gentilezza di non riaprire thread vecchi, ma se avete una situazione simile a quella descritta, createne senza problemi uno nuovo per discuterne tutti assieme. 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (79 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione