Quit Fut Champions

da lionsweeds18
Rispondi

Post originale

Quit Fut Champions

★★★ Newbie

Buonasera,

ho un problema a mio avviso inaccettabile con la weekend league. Stavo giocando la 16esima partita della competizione, eravamo sul 1-0 per l'avversario e io stavo dominando la partita (tutti i miei dati partita erano superiori ai suoi). Al 60esimo l'avversario ha abbandonato il match e sono stato riportato nel menu di fut. Sono andato sul menu fut champions e ho visto che mi ha contato la partita come persa. Trovo ciò inaccettabile visto che lui ha abbandonato, non dico che dovesse darmela vinta ma almeno non conteggiarla...

Spero qualcuno possa risolvere questa situazione il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo,

Mattia

Messaggio 1 di 2 (301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quit Fut Champions

★★★★ Guide
Ciao, purtroppo è una pratica molto diffusa dei cheaters. Ad oggi non hanno trovato una soluzione a questo problema. Ti consiglio di annotare nome utente e nome del club Fut e di fare le dovute segnalazioni al reparto competente.
Messaggio 2 di 2 (281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA