Rif.: Questo non è affatto bello

da IENKYI
Rispondi

Post originale

Questo non è affatto bello

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Sono appena uscito da apex perchè ho ricevuto una punizione di abbandono partita.

eppure non ho mai abbandonato nessuna partita in anticipo e ho aspettato che tutti quanti morissero nel team.

vabbe si da il fatto che sono morti i miei compagni, visto che non va in automatico l'avvio alla home quando tutti muoiono... clicco esci e

mi ritrovo il ban di 5 minuti e -4 punti ranked.

c'era scritto che la penalità era per inattività, ma non credo che la mia inattività sia ingiustificata visto che mi hanno ucciso e mi hanno tenuto per quasi tutta la partita nella mano per respawnarmi...

comunque fatto male, se dovete punire dei player fatelo bene.

Messaggio 1 di 3 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion (Retired)

@IENKYI 

Per "abbandonare" intendiamo l'atto di lasciare una partita volontariamente prima della fine (nella schermata di selezione del personaggio, quando si muore ma è ancora possibile essere riportati in gioco dai compagni e così via).

Sicuro che eravate TUTTI morti e non era possibile ressare prima di abbandonare la partita? Wondering

Messaggio 2 di 3 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice
@A_ShinraTensei ti posso giurare su quello che vuoi, che ho aspettato per svariati minuti il mio ritorno in gioco, eppure dopo l'eliminazione dei miei compagni sono uscito tranquillamente e sono stato punito.
SOPRATTUTTO perchè era ranked, non quitto mai perchè ti da esperienza se i tuoi compagni arrivano nei top 3 o fra i primi.
Messaggio 3 di 3 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione