luglio 2019 - ultima modifica luglio 2019
Sono appena uscito da apex perchè ho ricevuto una punizione di abbandono partita.
eppure non ho mai abbandonato nessuna partita in anticipo e ho aspettato che tutti quanti morissero nel team.
vabbe si da il fatto che sono morti i miei compagni, visto che non va in automatico l'avvio alla home quando tutti muoiono... clicco esci e
mi ritrovo il ban di 5 minuti e -4 punti ranked.
c'era scritto che la penalità era per inattività, ma non credo che la mia inattività sia ingiustificata visto che mi hanno ucciso e mi hanno tenuto per quasi tutta la partita nella mano per respawnarmi...
comunque fatto male, se dovete punire dei player fatelo bene.
luglio 2019
Per "abbandonare" intendiamo l'atto di lasciare una partita volontariamente prima della fine (nella schermata di selezione del personaggio, quando si muore ma è ancora possibile essere riportati in gioco dai compagni e così via).
Sicuro che eravate TUTTI morti e non era possibile ressare prima di abbandonare la partita?
luglio 2019
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione