Rif.: VITA E SCUDO?

da WewyBoll
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★ Newbie

Quanta vita e sudo ha ogni giocatore in base alla propria corazza?

Messaggio 1 di 10 (8.704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★ Newbie

Gibraltar e caustica hanno una specialita che si chiama colosso e oltre allo scudo(passiva) di gibraltar possono assorbire il 15% (non son sicuro della percentuale ma dovrebbe essere quella) di danni in piu rispetto agli altri champ

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 10 (3.585 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

VITA E SCUDO?

★★ Newbie

Ciao a tutti, vorrei avere maggiori informazioni sulla vita e quanto coprono gli scudi.

Se qualcuno ne sa qualcosa per favore me lo dica, grazie :D

Messaggio 2 di 10 (8.643 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: VITA E SCUDO?

★★★★ Novice

allora i personaggi hanno la stesssa vita, gli scudi (corazza corporea) variano di efficacia a seconda della rarita questo ce scritto nei dettaglòi dello scudo corporeo quando lo prendi in partita, l' elmo riduce solamente i danni che prendi quando vieni colpito in testa ma non aggiunge uno scudo aggiuntivo alla corazza quindi quando si parla di scudi e' ben precisare che e' solo l' armatura corporea a fare il grosso del lavoro, spero di esserti stato utile

Messaggio 3 di 10 (8.378 Visualizzazioni)

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★ Guide
la vita di ogni personaggio dovrebbe essere di 125 hp
Messaggio 4 di 10 (8.371 Visualizzazioni)

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★★ Novice

io ero a conoscenza che la vita dei pg fosse di 200 e quasi quasi confermo pure dal momento che mi e' capitato molto spesso di togliere molti piu danni di 125 a una persona senza scudo e non averla ancora ammazzata

Messaggio 5 di 10 (8.363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★ Newbie

Ogni personaggio ha la stessa vita di 1OO pt vita.

Ogni slot di corazza sono ulteriori 25 pt quindi corazza bianca ha 2 slot da 25 per un totale di 50 pt, blu 75 pt, viola e oro 100 pt. 

La corazza di lv 4, quella oro si ricarica se viene effettuata un'esecuzione.

Messaggio 6 di 10 (8.076 Visualizzazioni)

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★ Novice

Allora perchè ho tolto ad un tipo 137 e non è morto? Aveva l'armatura bianca.. Ho fatto anche il video perchè tante, troppe volte le persone non vanno giù o meglio, non entrano i colpi. Non ho problemi di connessione e cambio sempre ping su quello più basso!

 

Messaggio 7 di 10 (8.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★★ Novice
Era un Gibraltar? Potrebbero essere entrati danni sullo scudo che si sommano al totale. Anche se effettivamente è capitato anche a me con un Caustic...
Messaggio 8 di 10 (7.964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★ Newbie

Gibraltar e caustica hanno una specialita che si chiama colosso e oltre allo scudo(passiva) di gibraltar possono assorbire il 15% (non son sicuro della percentuale ma dovrebbe essere quella) di danni in piu rispetto agli altri champ

Messaggio 9 di 10 (3.586 Visualizzazioni)

Rif.: Quanta vita e scuda ha ogni giocatore?

★★★ Novice

con la bianca si ha 150 hp

100 di vita normale

50 dei 2 slot della bianca

quindi l'hai solo lasciato stra low

Messaggio 10 di 10 (2.784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione