Rif.: Quando apro i mondiali le rose si azzerano

da fifgam22
Rispondi

Post originale

Quando apro i mondiali le rose si azzerano

★ Novice

Ciao a tutti, ho le rose del mio fifa 18 (ps4) personalizzate, ma quando apro il torneo mondiali russia 2018, tutti trasferimenti che ho fatto vengono azzerati e fifa mi ritorna al primo giorno.

Mi azzera sia gli aggiornamenti delle rose ufficiali di fifa, che i trasferimenti che ho fatto io.

Come mai accade questo? basta un solo click al torneo dei mondiali e perdo tutte le rose.

Mi riferisco alla parte del gioco offline.

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 5 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando apro i mondiali le rose si azzerano

Community Manager

@fifgam22 ti confermo che è normale che sia così. Di fatto, non si possono cambiare le rose previste nei tornei del Mondiale. Che sia offline o online, non fa molta differenza perchè l'aggiornamento del Mondiale è stato creato per funzionare in questo specifico modo.

Puoi provare a cancellare i file delle impostazioni personalizzate e le varie personalizzazioni delle rose FUT per poi riprovare, ma dubito che questo risolva, dato che, come detto, il gioco è strutturato volutamente in questo modo. 

 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando apro i mondiali le rose si azzerano

★ Novice
Grazie per la risposta.
Comunque non intendevo le rose delle squadre nazionali, ma anche quelle dei club.
Appena apro i mondiali, subito le rose di azzerano tornando al primo giorno dell' uscita del gioco.
Quindi se per sbaglio clicco sui mondiali ,perdo tutti i trasferimenti personalizzati oltre che gli aggiornamenti fatti da fifa (anche nei club appunto, come milan Juve o inter)
Messaggio 3 di 5 (770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando apro i mondiali le rose si azzerano

★ Novice
Mi riferisco sempre al gioco offline
Messaggio 4 di 5 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando apro i mondiali le rose si azzerano

Community Manager

@fifgam22 grazie per il chiarimento. 

Credo appunto che il gioco sia creato per funzionare in questo modo. Accedendo ai mondiali vengono probabilmente scaricati i dati più aggiornati per le rose e questo comporta il reset di ogni eventuale modifica fatta in precendenza. 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 5 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA