Rif.: Qualcuno può dirmi come funziona il matchmaking?

da fravasta
Rispondi

Post originale

Qualcuno può dirmi come funziona il matchmaking?

★★ Novice

Buongiorno a tutti,

qualcuno mi può aiutare per capire come funziona il matchmaking del FUTChampion?

Perché ho appena finito le 30 partite e mi sono capitati avversari mediamente molto più forti rispetto la norma delle altre settimane.

La squadra più debole che ho affrontato è stata una 187, mentre miei amici che nelle scorse settimane hanno raggiunto gli stessi risultati nelle scorse settimane trovavano squadre nettamente inferiori.

Affrontavo minimo 2 icon a partita, toty, carte speciali ecc. 

Questo mi ha portato a fare 4 vittorie in meno rispetto i miei standard, vuole dire argento 1 invece che oro 3/oro 2.

Tralascio i problemi di gameplay che sono peggiorati dall'ultima patch rendendo questo gioco veramente pessimo, peccato perché il potenziale è elevatissimo.

Spero di ricevere una risposta esauriente invece delle solite frasi di circostanza.

Grazie

 

Messaggio 1 di 2 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Qualcuno può dirmi come funziona il matchmaking?

★★ Novice

In attesa che qualcuno possa rispondermi vorrei aggiungere altre domande:

 

-mi ricordo tempo fa su questo forum di aver visto un post su un utente che aveva avuto un problema con il menu di pausa che si bloccava. Bene pur essendo passato molto tempo il problema si è ripresentato . se può essere utile è successo in division rivals il 12/02/19 alle 12:30 circa

 

- seconda domanda mi è capitato spesso in ogni modalità di vedere alcuni giocatori avversari con un rendimento superiore a quello che dovrebbe essere realmente, confermato poi andando a vedere nel menù nella voce prestazioni. Perché succede questo? C'è qualche motivazione? Premetto che questo dato sballato è gia presente e visibile a inizio partita.

Se servisse ho foto per documentare quello che dico

Buona giornata

Messaggio 2 di 2 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA