Problemone: Scaffale Bibite Bloccato

da BritEli78
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemone: Scaffale Bibite Bloccato

★★★ Newbie

Il problema è grosso perché mi ha praticamente fermata nel gioco: le Missioni Lama quasi sempre richiedono di clikkare sullo Scaffale delle Bibite per proseguire. Ma quando lo faccio mi dice che l'oggetto è bloccato. Per cui non mi fa terminare le Missioni Lama, niente punti Lama, niente più acquisti. Praticamente ferma. Chiarisco che sono a livello 41, la carriera legata allo scaffale è a livello 10, ho acquistato tutta la collezione, quindi non capisco la motivazione. Tra l'altro la richiesta della Missione è "UNO degli scaffali". Ce ne sono altri? Ho già provato con lo Scaffale del Club, niente. Allego Screenshot 

Messaggio 1 di 4 (846 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemone: Scaffale Bibite Bloccato

Community Manager (retired)

Ciao @BritEli78, mi dispiace per questo problema che stai riscontrando!

Hai provato spostando il mobile bar? Dallo screenshot che hai allegato sembra abbastanza vicino alla parete e il problema potrebbe essere causato dal fatto che il Sim non abbia lo spazio necessario per poter compiere l'azione.

 

Fammi sapere!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (867 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemone: Scaffale Bibite Bloccato

Community Manager (retired)

Ciao @BritEli78, mi dispiace per questo problema che stai riscontrando!

Hai provato spostando il mobile bar? Dallo screenshot che hai allegato sembra abbastanza vicino alla parete e il problema potrebbe essere causato dal fatto che il Sim non abbia lo spazio necessario per poter compiere l'azione.

 

Fammi sapere!

Messaggio 2 di 4 (868 Visualizzazioni)

Rif.: Problemone: Scaffale Bibite Bloccato

★★★ Newbie

Grazie Mille! Mi hai salvata, il problema era semplicemente quello! Non sai quanto tempo ci ho perso x capire cosa non funzionasse...ora posso proseguire, grazie ancora

Messaggio 3 di 4 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemone: Scaffale Bibite Bloccato

Community Manager (retired)
Di niente! Sono contenta che hai risolto! Standard smile
Messaggio 4 di 4 (820 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione