Problemi noti e Informazioni chiave - Aggiornamento estivo

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problemi noti e Informazioni chiave - Aggiornamento estivo

Community Manager (retired)

Ciao a tutti!

‏‏‎ ‎

Abbiamo recentemente pubblicato l'aggiornamento estivo. Se vi siete persi quello che è stato aggiunto, le note di aggiornamento sono dettagliate qui. Per saperne di più sull'aggiornamento in generale, leggete qui.

‏‏‎ ‎

Ecco un elenco di cose che abbiamo visto accadere dopo la pubblicazione dell'aggiornamento questa mattina e ciò che dovete sapere in vista di questa prima settimana.

‏‏‎ ‎

Se doveste riscontrare problemi aggiuntivi con l'aggiornamento di oggi, assicuratevi di postarli qui sotto in modo che io e @Braddock512 possiamo lavorare con le squadre per risolverli.

‏‏‎ ‎

Freeman // PartWelsh

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎---

‏‏‎ ‎

Missioni settimanali

‏‏‎ ‎

Oggi era in programma la prima di una nuova serie di missioni settimanali che avrebbero dovuto accompagnarci fino alla prossima fase di Battlefield V. Ogni nodo delle missioni è stato progettato per aggiudicare XP soldato e Monete Compagnia e, per questa prima settimana, avevamo inizialmente programmato un premio finale di 100 Valuta Battlefield.

‏‏‎ ‎

A causa di alcuni altri errori che abbiamo scoperto oggi, il menu delle missioni settimanali non poteva essere visualizzato da tutti i giocatori, per cui alcuni di essi non avrebbero capito a quali sfide partecipavano.

‏‏‎ ‎

Questi problemi sono già stati risolti, ma ne vedremo gli effetti solo all'inizio della prossima missione settimanale. Ciò significa che la missione settimanale di questa settimana non è attualmente attiva.

‏‏‎ ‎

Per questo motivo, conferiremo 2.000 Monete Compagnia e 100 Valuta Battlefield a tutti i giocatori che accederanno al gioco prima dell'inizio della prossima missione settimanale. Questi bonus, aggiunti direttamente ai valori totali, sono già disponibili nel gioco.

‏‏‎ ‎

Problema noto - Se si tenta di accedere alla scheda Missioni settimanali nel menu principale, compare una schermata nera. Premere Esc o "Indietro" sul controller per uscire da questa schermata. Il problema non verrà risolto questa settimana, ma siamo certi che lo sarà prossimamente.

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎

Elementi estetici mancanti

‏‏‎ ‎

Oggi alcuni elementi sono stati rimossi inavvertitamente dal gioco. Alcune opzioni per i capelli per la fazione tedesca e l'elemento Vischio sono attualmente assenti per i giocatori che li possedevano. È una cosa del tutto involontaria e lavoreremo per riportare questi elementi nel gioco prima possibile.

‏‏‎ ‎

Per farlo, servirà un aggiornamento lato client e non sarà una cosa fattibile nel backend. Provvederò a tenervi informati.

‏‏‎ ‎

Problema noto - Una selezione di opzioni del copricapo tedesche è stata inavvertitamente rimossa. Ci stiamo lavorando e vi terremo aggiornati su quando possiamo aspettarci di risolvere il tutto.

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎

Nuovi gadget e armi

‏‏‎ ‎

Ci siamo imbattuti in una serie di problemi che ci hanno impedito di fornire tutti i nuovi gadget e armi all'inizio della giornata. Il nostro primo tentativo di risolvere la cosa ha visto alcuni giocatori ricevere tutto eccetto Welrod e mina Type 99, mentre altri giocatori hanno ricevuto solo questi due.

‏‏‎ ‎

Se oggi avete riscontrato questo problema, sappiate che ora è tutto risolto. Al vostro prossimo accesso, dirigetevi all'Armeria e aprite la scheda Carichi: gli oggetti saranno lì ad aspettarvi.

‏‏‎ ‎

Informazioni chiave - Se non l'avete già fatto, prendete i nuovi gadget e armi nella scheda Carichi dell'Armeria. Questa è una ricompensa accesso per le prossime settimane. Se non riuscite ad accedere, potrete sbloccare questi oggetti con le Monete Compagnia dopo la scadenza.

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎

Nuove rotazioni delle mappe

‏‏‎ ‎

Come parte di questo aggiornamento, abbiamo modificato le modalità di gioco visualizzate nel multigiocatore. Avamposto e una modalità mista di Corsa, Prima linea e Dominio, sono state aggiunte come rotazioni fisse. Le vedrete oggi stesso come opzioni per browser dei server e partite veloci multigiocatore.

‏‏‎ ‎

Ci sono due problemi legati a questa nuova configurazione che abbiamo pubblicato oggi di cui vogliamo mettervi al corrente, oltre a un ulteriore cambiamento che non era stato comunicato.

‏‏‎ ‎

Per prima cosa, chi ha effettuato l'accesso a inizio giornata avrà notato che Conquista era stata separata in due varianti: Conquista tattica e Conquista strategica. Si tratta di una modifica prevista, ma abbiamo trovato un paio di problemi di visualizzazione che ci hanno convinti a tornare temporaneamente alla playlist Conquista singola. Il problema era che il nome indicato non corrispondeva ai nomi dei server presenti nell'elenco dei server. In più avevamo un errore di traduzione e la visualizzazione di una cosiddetta "stringa di testo" in alcune lingue. Per ora siamo tornati alla vecchia configurazione di Conquista, ma dalla prossima settimana passeremo alle playlist Conquista separate.

‏‏‎ ‎

In secondo luogo, la playlist mista "Corsa, Prima linea e Dominio" ha avuto problemi di traduzione simili. Abbiamo mantenuto questa playlist, ma la vedrete pubblicizzata nel menu principale delle partite veloci multigiocatore come "A pugni stretti", mentre nel browser dei server è indicata come "Corsa, Prima linea e Dominio". La prossima settimana risolveremo questo problema del nome. Per il momento sappiate che non è la stessa playlist "A pugni stretti" già apparsa in Battlefield V, ma in realtà è "Corsa, Prima linea e Dominio".

‏‏‎ ‎

Ultimo aggiornamento su questo argomento relativo alle modalità di gioco. La prossima settimana rimuoveremo la partita veloce per Conquista a squadre. La modalità resterà accessibile tramite le partite community, a prescindere da questa modifica. Questa modalità è scesa sotto Tempesta di fuoco in termini di giocatori attivi e preferiamo sostituirla con la combinazione "Corsa, Prima linea e Dominio" sopra indicata. Dato che questa è la modalità con il minor numero di giocatori, vogliamo incoraggiarvi a scoprire community come /r/BFVCommunityGames/ e Battlefield Discord per condividere i vostri server e invitare i membri della community a giocare con voi. Conquista a squadre resterà attiva per la prossima settimana e, come detto prima, resterà disponibile nelle partite community anche dopo questo cambiamento.

‏‏‎ ‎

Informazioni chiave - Divideremo la playlist Conquista in due playlist distinte la prossima settimana per venire incontro ai vari stili di gioco di Battlefield V. Al momento la playlist "Corsa, Prima linea e Dominio" riporta erroneamente il nome "A pugni stretti", cosa che correggeremo la prossima settimana. Conquista a squadre sarà rimossa dalle opzioni partita veloce la prossima settimana, ma resterà attiva nelle partite community.

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎

Assegnazioni sfida

‏‏‎ ‎

Con questo aggiornamento, abbiamo rimosso tutte le Assegnazioni sfida dal gioco.

‏‏‎ ‎

Per prima cosa, ammetto che ieri questo non è stato documentato nelle nostre note e me ne scuso. Non era nostra intenzione nascondervelo e so che ha creato qualche confusione iniziale per gli utenti che hanno effettuato l'accesso oggi.

‏‏‎ ‎

Per chi non lo sapesse, le Assegnazioni sfida erano incarichi non basati sulla progressione e generati casualmente durante il gioco che permettevano di ottenere piccole quantità di Monete Compagnia. A differenza delle Assegnazioni basate sulla progressione (per classi e armi), potevano essere scartate e spesso ingombravano i menu con lunghe liste di sfide che richiedevano molta gestione per essere ripulite. Inoltre, mettevano a dura prova i nostri servizi backend, al punto che in passato avevano causato problemi di gameplay e prestazioni.

‏‏‎ ‎

Con questo aggiornamento, abbiamo attivato ricompense sotto forma di Monete Compagnia per il completamento di singole sfide delle missioni settimanali (che chiamiamo "nodi"), oltre ai premi in Monete Compagnia per missioni giornaliere e aumento del grado soldato. Certe settimane avremo anche ricompense in Monete Compagnia per il completamento dell'intera missione settimanale, in alternanza con la Valuta Battlefield ("Boins").

‏‏‎ ‎‏‏‎ ‎

Informazioni chiave - Le Assegnazioni sfida sono state eliminate dal gioco. Al loro posto, abbiamo aggiunto ricompense sotto forma di Monete Compagnia al completamento delle sfide individuali durante le missioni settimanali.

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎

Nuovi elementi estetici

‏‏‎ ‎

Giuro: stavolta volevamo davvero mostrarvi questi elementi nei materiali promozionali prima di Temporyal!

‏‏‎ ‎

Ci sono ancora moltissimi elementi estetici da rilasciare in Battlefield V, tra cui una nuova serie di opzioni di personalizzazione autentiche per i soldati. Vi darò maggiori dettagli quanto prima. Ora la nostra priorità è il corretto funzionamento di questo aggiornamento, perciò ne riparleremo quando sarà il momento.

‏‏‎ ‎

Come abbiamo detto nel nostro ultimo aggiornamento del team di sviluppo tramite Ryan, Battlefield V continuerà a espandersi con nuovi e corposi aggiornamenti per le partite community. Quello di oggi è solo l'aggiornamento dei contenuti finale, ma continueremo a darvi nuove ragioni per tornare a giocare.

‏‏‎ ‎

‏‏‎ ‎

L'intero team di sviluppo Battlefield V vi augura buon divertimento con l'aggiornamento estivo

‏‏‎ ‎

Puntate all'obiettivo.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione