Rif.: Impossibile reinstallare il gioco

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problemi nel reinstallare il gioco

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera, ho acquistato SWBF2, versione PC, tramite il client Origin ed utilizzando questo account con cui scrivo, in data 07/12/2017, ed ha funzionato regolarmente.

Purtroppo, a seguito degli ultimi aggiornamenti di Windows10, circa 10 giorni fa ho dovuto effettuare la reimpostazione del PC perdendo quindi tutte le informazioni relative all'account ed al gioco acquistato.

Ora, dopo aver reinstallato il client Origin ed aver reimpostato la password, oltre che lo User-id (ora IronGabrien68 perché l'iniziale ironGabrien non me lo lo fa più usare), non riesco più ad avviare il gioco in quanto é come se non fosse mai stato acquistato. Ovviamente non ho intenzione di riacquistarlo di nuovo, ma non mi é mai stata inviata alcuna informazione e-mail su come riscattare il codice prodotto.

 

Chiedo supporto. grazie.

 

[Modificato da CM: creata una nuova discussione con titolo per questo post.]

Messaggio 1 di 2 (425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile reinstallare il gioco

Community Manager (retired)

Ciao @IronGabrien68 e benvenuto/a su Answers HQ. Standard smile

 

Dovresti trovare la tua soluzione in questa discussione. Se hai problemi a localizzare l'account con cui avevi riscattato il codice la prima volta, contatta il nostro Servizio di Assistenza con codice alla mano.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (416 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione