Problemi di distribuzione dei giocatori nella mappa

da decodo99
Rispondi

Post originale

Highlighted

Problemi di distribuzione dei giocatori nella mappa

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Volevo presentarvi una mia teoria: ritengo che Apex Legends sia afflito da una problematica di Gameplay. In particolare c' è (a mio parere) una non omogenea distribuzione dei giocatori nella mappa di gioco. Talvolta, atterrando in un luogo, si possono trovare fino a 4/5 team contemporaneamente o in breve successione l' uno dall' altro in una zona estremamente ristretta di mappa. Da questo ne consegue che la restante parte di team si distribuisca nella rimanenti (e numerose) aree di gioco, comportando così "tempi morti" biblici con fasi di loot che durano anche 9/10 minuti. Infine tutti questi team si ritrovano negli anelli finali, dove risulta impossibile compiere fight puliti, essendoci quasi sempre 2 team che si fightano ed un terzo e addirittura un quarto che arrivano dopo prendendo sempre dal dietro gli altro team e aumentando esponenzialmente il numero delle morti con uccisioni alle spalle, elemento estremamente frustrante in qualsiasi gameplay. Dunque, o tempi morti biblici, o fight eccessivamente incalzanti con 4 team che si fightano contemporaneamente con scarse possibilità di uscirne vivo. È possibile una via di mezzo?

Messaggio 1 di 2 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi di distribuzione dei giocatori nella mappa

★★★★ Novice

io non sono per niente d' accordo con te, l' andatura del game sei tu a deciderla, e' il bello dei battle royale incontrare queste difficolta, secondo me dovresti giocare piu strategicamente anziche andando a * duro ahaha e' una cosa scontata che quando si e' alla fine se siete in 3 team e in 2 stanno faghtando il terzo va a intromettersi cosi aumenta di molto la probabilita di vincere il game dato che non dai il tempo alle 2 squadre di potersi curare, come ti ho gia dettto non e' il gioco fatto male sono i gioicatori che non giocano abbastanza strategicamente 

Messaggio 2 di 2 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione