Problemi con ts4 x ps4

da MilaAri17
Rispondi

Post originale

Problemi con ts4 x ps4

★ Novice
Salve a tutti,chiedi il vostro aiuto per the sims 4 su PlayStation. Ho installato da poco l'espansione"Vita in città" ma ho alcuni problemi. Il mio sim abita nel quartiere della moda e ho notato che le bancarelle e gli oggetti del festival dell' idillio rimangono li anche quando l'evento finisce, è normale? Poi quando arrivano altri festival come ad esempio lo "smanetshow" gli oggetti del festival di intersecano con quellu dell'idillio rendendo impossibile l'utilizzo. Non credo che sia normale. Qualcuno sa come risolvere? E un'altra domanda. Ho usato i trucchi x modificare una relazione col tristo mieitore ma ora nn posso più guadagnare trofei. Come faccio a riabilitarli? Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 2 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con ts4 x ps4

Community Manager (retired)

Ciao @MilaAri17,

 

Non sei l'unico/a ad aver avuto problemi con gli oggetti dei festival. Si tratta di un problema conosciuto. Troverai maggiori informazioni in questa discussione

 

Per quanto riguarda lo sblocco dei trofei, (come esplicitato nelle avvertenze di questa breve guidaè perfettamente normale che si disabiliti dopo aver attivato i trucchi, e che io sappia, purtroppo, non c'è modo di riabilitarlo sul singolo salvataggio. Dovresti creare una nuova partita e non attivare trucchi per mantenere attivo lo sblocco dei trofei PlayStation su quel salvataggio.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (334 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione