Problemi con l'heirloom di mirage?

da Dp00pB
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi con l'heirloom di mirage?

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Allora, non mi so spiegare perchè non ho ancora fatto questa domanda siccome è un problema grave e c'è anche da parecchio tempo. Come lo si capisce dal titolo è una cosa che riguarda mirage per lo più la sua abilità, la sua ultimate e soprattutto il suo heirloom (il cimelio di famiglia in italiano).

 

 

 

1) l'abilità; essendo un fan, o come direbbero gli altri, un main di mirage ho ormai notato un paio di malfunzionamenti con il controllo del clone, a volte infatti quando lo si sta controllando e si esegue un salto o una scivolata, specialmente quando si salta subito dopo aver scivolato, il clone risponde stando completamente fermo finchè tu non tocchi terra. Il che non va bene per il semplice motivo che 1 non è normale che un'abilità non funzioni come dovrebbe e quindi questa cosa dovrebbe essere classificata come un bug, e lo sappiamo tutti di che cosa ve ne dovete fare voi dei bug, no? 2 non permette al giocatore di usare l'abilità come dovrebbe essere usata, lo scopo di controllare l'esca infatti dovrebbe essere di mischiarsi con una copia falsa e confondere l'avversario, ma se il clone non fa nemmeno quello che gli dici che sarebbero pure i movimenti base riguardo a scivolare e saltare diventerebbe obsoleto ma soprattutto malfunzionante. (P.S. non so se questo problema è solo su console o su tutte le piattaforme in generale, per farvi capire io sono da console, switch in particolare, la peggior piattaforma che potevo scegliere, lol 😂)

 

 

 

2) l'ultimate; la fantomigerata ultimate che si ricarica ogni minuto che noi tutti amiamo.

Il problema dell'ultimate è sempre più o meno lo stesso, riguarda i cloni, ma questa volta non è una questione di movimento ma ben sì di prospettiva, con prospettiva intendo l'arma (o appunto l'heirloom ma a quello ci devo ancora arrivare) che tiene il vero mirage e quello che tengono i cloni.

Qual'è il problema; i cloni dell'ultimate tendono a tenere in mano l'arma che stavi tenendo in mano nel momento in cui hai usato l'ultimate, quindi se tenevi in mano un eva 8 o non stavi tenendo in mano assolutamente nulla, i cloni terranno in mano un eva 8 o assolutamente nulla, ma qual'è il problema vi chiederete? Il cambio dell'arma o il ronfodero dell'arma, ebbene sì sembra stupido ma non lo è, specialmente quando i cloni non hanno nessuna arma in mano oppure hanno un'arma in mano e quel unico mirage che cambia o ripone l'arma quando però tutti gli altri cloni non l'hanno fatto. A questo punto il tuo avversario farà 2+2 che fa 5, lo sappiamo tutti, e spara direttamente a te, e tu ti chiederti "ma come ha fatto a vedermi, mirage fa schifo non lo riutilizzerò mai più" e cose del genere, Per il semplice fatto che i cloni dell'ultimate non fanno quello che gli dici, e permette al nemico di distinguere chi è chi, e alla fine l'ultimate non eseguirebbe più quello per cui era stata creata, ovvero confondersi con dei cloni. È come creare una macchina del caffè che poi non fa nemmeno il caffè.

Proposta; per riparare questa bug, perchè è un bug, basterebbe semplicemente fare la stessa cosa che avete fatto su apex legends per mobile, non so come nè il perchè ma sulla versione per mobile ci sono animazioni migliori e l'apposito mirage che ha le sue abilità e i suoi cloni che funzionano come dovrebbero

Dmaomanda; perchè su una versione secondara le animazioni e i cloni di mirage sono fatti meglio rispetto al gioco originale? Non doveva essere la versione per console o PC quella ad essere più coccolata?

Ora lasciamo perdere  le animazioni, pensiamo a mirage, pensiamo a chi lo usa e deve ogni volta morire per questo malfunzionamento, che forse peggio ancora è anche il motivo per cui mirage non viene usato da (quasi) nessuno. Non so se questi problemi sono già stati risolti, ma sono sicuro che non lo sono ancora stati, e se è cosi, per favore EA e Respawn, qua c'è una leggenda che non funziona come dovrebbe e ci servono dei provvedimenti.

 

E adesso passiamo alla parte più cruciale di tutto questo post (o poema a questo punto)

 

 

3 L'HEIRLOOM;  viene pure specificato che tutte le skin frasi ecc. sono esclusivamete estetiche, anche gli heirloom, che per qualche motivo sono eccessivamente rari... ma non sono qui per lamentarmi della loro rarità adesso. Il motivo è che l'heirloom di mirage va DECISAMENTE a tuo svantaggio siccome i cloni della tua ultimate quando sono disarmati NON tengono l'heirloom di mirage in mano! E questa cosa è grave perchè se non evochi i tuoi cloni con un'arma in mano l'ultimate è andata a vuoto, tutta via da quello che so il clone dell'abilità di mirage funziona normalmente, ma questo problema bene o male va risolto, perchè sarebbe un peccato e anche frustrante (ma soprattutto frustrante) sprecare i tuoi heirloom shards per un heirloom che poi va a metterti in difficoltà...

Quindi alla fine la cosa si rivela più fastidiosa di quanto dovrebbe essere siccome non puoi nemmeno usare le tue abilità a dovere se poi si rifiutano pure di fare ciò che vuoi.

 

Eeee siamo arrivati alla fine... mi immagino la persona che deve leggersi questo romanzo dall'inizio alla fine, EA, respawn, se mi dite che questa cosa di non cambiare l'arma dei cloni dell'ultimate è stata fatta volontariamente non vi credo, perchè sulla versione mobile di apex i cloni la cambiano l'arma (E tra l'altro perchè le animzioni sotto fatte meglio rispetto alla versione originale!?)

Con questo ho finito, spero di aver detto tutto, e spero anche di non aver scritto alla mongola il che è probabile... ah e magari un giorno prendetela in considerazione la cosa di migliorare le animazioni come avete fatto sulla versione per mobile, grazie 🙃.

 

(P.S. ho corretto alcune parole scritte male e riscritto meglio una parte del testo, scusate se non siete riusciti a capire una parola o una parte del discorso a causa di un errore di scrittura 😔)

Messaggio 1 di 3 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi cpn l'heirloom di mirage?

Community Manager

Ciao @Dp00pB, grazie per questo dettagliato feedback!

 

Ci fa sempre molto piacere constatare quanto i nostri giocatori amino questo gioco, e vogliano aiutarci a migliorarlo. Non possiamo che esserne felici Star!

 

Ho preso nota di quanto hai portato alla nostra attenzione in merito a Mirage e al suo Cimelio Famiglia, alle animazioni, e alla Ultimate.

Cerchiamo sempre di lavorare al meglio per rendere Apex Legends un bel gioco per tutti, quindi le tue osservazioni ci potrebbero essere molto utili, anche se non posso dire se verranno accolte o meno.

 

Su giochi molto estesi come Apex Legends (o FIFA, o uno dei titoli della saga di Battlefield, ecc. ecc.), infatti, si interviene sempre con la giusta dose di attenzione, e gli interventi che si scelgono di fare sono basati su tutta una serie di fattori, tesi naturalmente a migliorare il titolo in questione!

 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (725 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi cpn l'heirloom di mirage?

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Ho ritrovato il video sulla cosa delle animazioni (sono le animazioni in 3^ persona su cui vi dovete concentrare)

https://youtu.be/aZgCa5IQ28U

Messaggio 2 di 3 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi cpn l'heirloom di mirage?

Community Manager

Ciao @Dp00pB, grazie per questo dettagliato feedback!

 

Ci fa sempre molto piacere constatare quanto i nostri giocatori amino questo gioco, e vogliano aiutarci a migliorarlo. Non possiamo che esserne felici Star!

 

Ho preso nota di quanto hai portato alla nostra attenzione in merito a Mirage e al suo Cimelio Famiglia, alle animazioni, e alla Ultimate.

Cerchiamo sempre di lavorare al meglio per rendere Apex Legends un bel gioco per tutti, quindi le tue osservazioni ci potrebbero essere molto utili, anche se non posso dire se verranno accolte o meno.

 

Su giochi molto estesi come Apex Legends (o FIFA, o uno dei titoli della saga di Battlefield, ecc. ecc.), infatti, si interviene sempre con la giusta dose di attenzione, e gli interventi che si scelgono di fare sono basati su tutta una serie di fattori, tesi naturalmente a migliorare il titolo in questione!

 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (726 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione