Rif.: Problemi a difendere

da Fabbro197
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problemi a difendere in difficoltà Leggenda-Ultimate

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Avversari giocolieri trapezisti e anche qualche clown......in modalità carriera a livello leggenda o ultimate gli avversari fanno 72 finte in un metro quadrato e ci mettono 72 minuti per fare un passo verso la porta....e la cosa stupenda è che puoi giocare contro il real Madrid o la neo promossa ma sono tutti piccoli Maradona ....diventa stancante e veramente avvilente vedere il comportamento completamente irreale ed innaturale degli avversari....fifa 20 in questo era molto meglio.

Messaggio 1 di 18 (4.513 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: FIFA 21 AVVERSARI CIRCENSI

Community Manager

Ciao @lelantine, se giochi a Leggenda o Ultimate c'è una ulteriore opzione chiamata "modalità competitiva" dove l'intelligenza artificiale tenta di imitare il modo di giocare dei migliori Pro-Player.

Questa impostazione si può sempre rimuovere (ad eccezione delle Squad Battles).

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 18 (4.495 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: FIFA 21 AVVERSARI CIRCENSI

Community Manager

Ciao @lelantine, se giochi a Leggenda o Ultimate c'è una ulteriore opzione chiamata "modalità competitiva" dove l'intelligenza artificiale tenta di imitare il modo di giocare dei migliori Pro-Player.

Questa impostazione si può sempre rimuovere (ad eccezione delle Squad Battles).

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Messaggio 2 di 18 (4.496 Visualizzazioni)

Problemi a difendere

★★★ Apprentice

Buonasera, scrivo a chiunque possa aiutarmi per la difesa. Mi sembra di vedere lo stesso gioco dell'anno scorso. Squadra sempre scoperta, contrasti che al 99% riescono solo agli avversari e partite che finiscono o 5-5 o 6-4. Io gioco a difficoltà leggenda.. perchè non l'abbasso a campione? Perchè diventa troppo semplice. Non esiste una via di mezzo e la cosa è davvero imbarazzante. Prego che qualcuno possa aiutarmi a capire come difendere o che comunque qualche amministratore possa leggere e magari intervenire con un bel aggiornamento 

Messaggio 3 di 18 (4.487 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi a difendere

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Fabbro197, ho unito il tuo post alla discussione. Quest'anno le modalità Leggenda e Ultimate hanno una particolarità in più, spiegata nel post in Soluzione.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 18 (4.470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi a difendere

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Io credo che non sia un problema della modalità competitiva ma ritengo che ci sia proprio un problema di base nel gioco. Fino a Fifa 19 anche solo premendo la X (nella Ps4) si riusciva a difendere in modo abbastanza decente, ora è IMPROPONIBILE. Mi pento di aver acquistato il gioco, avrei tenuto il 20 dato che quello di quest'anno ne è la fotocopia.
Messaggio 5 di 18 (4.448 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi a difendere

★ Guide
@Fabbro197 concordo in pieno.... aggiungo che fifa 20 era meglio perchè aveva piu diritti.....ogni anno sempre peggio.....
Messaggio 6 di 18 (4.433 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi a difendere

★★★ Apprentice
@CinghiaKush Io non capisco poi come fanno a non aggorcersi di un gameplay che a parer mio è pessimo. Non sono un grande estimatore di pes, ma come gioco nel complesso è molto meglio. Quanto meno si riesce a giocare
Messaggio 7 di 18 (4.426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi a difendere

Community Manager

@Fabbro197, quello a cui fai riferimento è la Difesa Tattica, credo di aver risposto in questa discussione.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 18 (4.405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 AVVERSARI CIRCENSI

★★★★★ Novice

Ti ringrazio molto per la risposta.....appena ho fatto il post sono andato a leggermi tutto il manuale online ( perché era impossibile che fosse programmato cosi.....) e ho trovato l'opzione che mi hai citato.....per quanto riguarda il difendere è vero che i valori dei propri difensori contino poco rispetto alla programmazione della forza fisica ( sovra umana di qualsiasi avversario ) l'unico mo do è andare nei settaggi cpu e portare a 45/47 il valore difesa ( avversario ) e ( gioco di prima ) cosi è un pochino più vero simile.grazie ancora di tutto.

Messaggio 9 di 18 (4.400 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 21 AVVERSARI CIRCENSI

★★★ Apprentice
@lelantine Ho provato a fare quello che hai detto tu. Ho messo tutti i valori a 49 ed effettivamente qualcosa in meglio è cambiato. Speriamo che comunque cambino qualcosa in modo tale da mettere i valori nella norma
Messaggio 10 di 18 (4.379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA