Problema premi di twitch prime

da Niko_Pizzi
Rispondi

Post originale

Problema premi di twitch prime

★ Novice

Come faccio a riscattare i premi di twitch prime su ps4 (piattaforma su cui gioco) e non su pc (ho scaricato il gioco li solo per curiosità tutti i progressi sono sulla ps4).

Riuscireste a darmi una risposta? 

Grazie

Messaggio 1 di 3 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema premi di twitch prime

Community Manager (retired)

Ciao, prova a seguire questa guida> https://help.ea.com/it-it/help/apex-legends/apex-legends/apex-legends-and-twitch/

Fai attenzione che le ricompense Twitch Prime si possono riscattare solo una volta, quindi se li riscatti su PC non potrai riceverli anche su PS4.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema premi di twitch prime

★ Novice
@EA_Dante Grazie per l'aiuto ma non era questo che volevo sapere, io ho usato lo stesso account sia per pc che per play (intendo account ea) come faccio a scollegare l'account ea su pc o nel caso ricevere i premi su ps4? E possibile mettere una preferenza da qualche parte o basta che le riscatti se le voglio su play da play e se le voglio su pc da pc ?
Messaggio 3 di 3 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione