Problema con la companion app

da Elrayo200010
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema con la companion app

★★★ Newbie
Ho avuto un problema con il modem e di conseguenza mi sono disconnesso dai server ea, adesso nonostante mi sia disconnesso, la companion app dove che non posso accedere perché devo prima disconnettermi dalla mia piattaforma, cosa devo fare?
Messaggio 1 di 3 (1.103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema con la companion app

Community Manager (retired)

@Elrayo200010

 

Nel momento in cui il gioco di FIFA 18 da console viene chiuso senza prima essere uscito da FUT, non ti fará entrare sulla Web/Companion app per qualche minuto (il sistema ti vedrá comunque connesso con la console) ma é un problema del tutto temporaneo, sono sicuro che gia adesso riesci ad utilizzare la Web App.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (1.136 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema con la companion app

Hero (Retired)

Ciao @Elrayo200010!

Hai provato ad accedere tramite la web app? Ti da lo stesso errore?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (1.098 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con la companion app

Community Manager (retired)

@Elrayo200010

 

Nel momento in cui il gioco di FIFA 18 da console viene chiuso senza prima essere uscito da FUT, non ti fará entrare sulla Web/Companion app per qualche minuto (il sistema ti vedrá comunque connesso con la console) ma é un problema del tutto temporaneo, sono sicuro che gia adesso riesci ad utilizzare la Web App.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 3 di 3 (1.137 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA