Rif.: Problema con account su Orgin per The Sims 4

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Problema con account su Orgin per The Sims 4

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho un problema!! 

Tempo fa avevo utilizzato il codice di attivazione, successivamente avevo fatto cancellare tutto dal computer quindi ho dovuto rimettere il codice su origin ma mi dice che il codice è già stato riscattato. Mettendolo dice che quel codice corrisponde al mio profilo attuale ovvero “virginiam03”. 

Andando nella libreria giochi però il gioco non c’è . Come devo fare???

Messaggio 1 di 4 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con account su Orgin per The Sims 4

Ciao @virginiam03

 

La prima volta che hai riscattato questo codice hai utilizzato l'account virginiam03?

Ora nonostante hai effettuato l'accesso in Origin con lo stesso account (quello con il quale avevi riscattato il gioco), il gioco non è presente nella tua libreria?

 

Se così fosse, prova a svuotare la Cache di Origin.

 

Se il problema dovesse persistere, sarebbe opportuno contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) visto che qui su AHQ, per motivi di Privacy, non abbiamo accesso agli account.

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (400 Visualizzazioni)

Rif.: Problema con account su Orgin per The Sims 4

★★★ Newbie
salve ieri ho acquistato ilgioco su istantb gamer, al momento di scarica mi dice codice già riscattato
Messaggio 3 di 4 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con account su Orgin per The Sims 4


@marythegamer07  ha scritto:
salve ieri ho acquistato ilgioco su istantb gamer, al momento di scarica mi dice codice già riscattato

Ciao! Standard smile

 

Purtroppo se hai acquistato il gioco e il codice risulta già riscattato, l'unica possibile soluzione è parlare con il tuo venditore per chiedere un rimborso/sostituzione.

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione