Premi Squad Battles

da Gabuz91
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Premi Squad Battles

★★★ Newbie

Buongiorno,

questa settimana sono arrivato fuoriclasse 1 in Squad Battles eppure ho ricevuto i premi di fuoriclasse 2. C’è un motivo o è un errore ?

grazie

Messaggio 1 di 4 (2.162 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Premi Squad Battles

Community Manager (retired)

Ciao @Gabuz91, le classifiche di Squad Battles sono dinamiche, vengono aggiornate ogni 5 minuti e conta solo la classifica finale che viene calcolata al termine della settimana, quindi sì, è possibile che tu smetta di giocare quando ti trovi in una determinata posizione in classifica, per poi essere scavalcato da altri utenti nelle ore successive e ritrovarti in un'altra posizione in classifica nel calcolo finale della settimana. Per maggiori informazioni leggi qui: https://help.ea.com/it/help/fifa/fifa-squad-battles/#sb-ranking-system

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (2.116 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Premi Squad Battles

Community Manager (retired)

Ciao @Gabuz91, le classifiche di Squad Battles sono dinamiche, vengono aggiornate ogni 5 minuti e conta solo la classifica finale che viene calcolata al termine della settimana, quindi sì, è possibile che tu smetta di giocare quando ti trovi in una determinata posizione in classifica, per poi essere scavalcato da altri utenti nelle ore successive e ritrovarti in un'altra posizione in classifica nel calcolo finale della settimana. Per maggiori informazioni leggi qui: https://help.ea.com/it/help/fifa/fifa-squad-battles/#sb-ranking-system

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (2.117 Visualizzazioni)

Punti squad battle

★★★ Newbie

Ho fatto 3 partite questa domenica pomeriggio per raggiungere oro 1

Una volta fatte la classifica mi ha conteggiato ogni vittoria e sono arrivato in oro 1

Esco dal gioco e ci rientro all'1 di notte, mi ritrovo in oro 2 e ricevo i premi di oro 2,com'è possibile??

Avevo altri 6 aggiornamenti da fare! 

Messaggio 3 di 4 (2.105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Punti squad battle

★★ Apprentice

hanno risposto sopra.. da quando hai fatto l'ultima partita fino all'una di notte sei sceso perchè le classifiche sono di-na-mi-che

Messaggio 4 di 4 (2.017 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA