Potrei avere una risposta per favore?

da colleziona_0ss4
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Potrei avere una risposta per favore?

★★★ Apprentice

Volevo fare alcune domande, e credo che queste domande dimostrino un interesse per il gioco volto a migliorare l'esperienza di gioco ed aggiungere un maggior numero di persone che usino il vostro gioco:

 

1. Sarebbe possibile portare solo la modalità arena di apex legends su oculus quest 2? 

2. Sarebbe possibile portare su quest la modalità arena SENZA cross Platform?

3. Sarebbe possibile sempre su quest modificare la modalità arena in modo da avere il gioco in forma speciale per vr:

-aggiungendo più giocatori (sia per squadra o più squadre nella arena)

-modificando il settore armi (lasciando disponibili tutte le armi da subito e senza la necessità fra un round e l'altro di modificare nulla, per rendere il gioco più veloce possibile ed evitare periodi di attesa che spezzano il ritmo)

-modificando la modalità di gioco (permettendo subito a tutti il rientro in partita una volta ucciso avendo la possibilità di rientrare 1,2 o 3 volte, o far in modo che le partite durino più a lungo dovendo vincere 6 round invece di 3)

-modificando la potenza di fuoco delle armi (diminuendo i danni inflitti, dando più kit medici) 

 

Premetto che non dovendo portare tutto il gioco su vr ma solo la modalità arene, il visore riuscirebbe a farlo girare abbastanza bene, visto che le mappe delle arene sono molto più piccole, il numero di giocatori molto ridotto, e si potrebbe anche ridurre la qualità dei dettagli. Inoltre, avere un tipo di gioco esclusivo per vr senza cross Platform eliminerebbe molto problemi, è gli stessi giocatori potrebbero suggerire alcune modifiche esclusive per vr.

 

Credo anche che se lo portate su vr, ci sarebbe un numero incredibile di giocatori che lo apprezzerebbe. 

Messaggio 1 di 7 (1.056 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

Community Manager

È stato un piacere, @colleziona_0ss4, assolutamente! È sempre bello (e apprezzato) avere questi scambi costruttivi.

 

Colgo solo l'occasione per segnalare che abbiamo anche questo post per il reclutamento, nel caso ti possa interessare.

 

E in bocca al lupo per le future partite!

 

lobaswoosh.gif

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (981 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @colleziona_0ss4, grazie per quel bel post, che dimostra con i suggerimenti scritti quanto questo gioco ti appassioni !

 

Sarà mia cura passare le tue osservazioni al nostro team, anche se questo naturalmente non garantisce nulla sulla loro applicabilità in gioco, ora o in futuro.

Ci fa però piacere quando i nostri giocatori ci danno i loro pareri in merito, aiutandoci a migliorare o rafforzare alcuni aspetti del gioco, eventualmente.

 

Come nota personale, vorrei aggiungere che dissento leggermente sulla possibilità di rientro in gioco una volta uccisi in Arene, e sull'avere tutte le armi a disposizione non appena si accede, anziché doverle guadagnare con i materiali raccolti o vinti in match.

 

Partendo da questo ultimo punto, secondo me, avere la possibilità di raccogliere i materiali "forza" benevolmente la squadra a scegliere la strategia. Vogliamo correre a raccoglierne il più possibile per avere armi rinforzate o possibilità di acquisto nel prossimo round? Preferiamo strategicamente attendere vicino ai materiali che l'altra squadra si avvicini, tendendo loro un'imboscata?

 

Inoltre, avere un numero di materiali limitato, penso faccia riflettere meglio su come calibrare il proprio equipaggiamento, prima dell'inizio del round (ad esempio, piuttosto che avere un'arma potenziata fino all'ultimo livello, ma niente Ultimate acquistata, io preferisco avere un livello in meno con l'arma e prendermi la Ultimate, specie se è una come quella di Bangalore o Gibraltar che possono fare danni estensivi).

 

Per quanto riguarda il rientro immediato in gioco, per me la bellezza di Arene risiede proprio nel fatto che se non si collabora, danneggiamo la squadra finendo fuori gioco e lasciando i nostri compagni da soli! Se si vuole vincere, si deve collaborare o per lo meno usare una strategia comune, almeno secondo il mio modesto punto di vista.

 

mirpunch.gif

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (1.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

★★★ Apprentice
@EA_Rigel Grazie per avermi risposto, mi sembrano buonissime le risposte, cose che non avevo pensato e che veramente sono importanti... Concordo con le tue risposte, hai ragione... Purtroppo non sempre ho trovato persone che vogliono giocare in squadra, anche nelle Arene... Ma questo è un altro discorso... Grazie di nuovo per la tua risposta...
Messaggio 3 di 7 (989 Visualizzazioni)

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

Community Manager

È stato un piacere, @colleziona_0ss4, assolutamente! È sempre bello (e apprezzato) avere questi scambi costruttivi.

 

Colgo solo l'occasione per segnalare che abbiamo anche questo post per il reclutamento, nel caso ti possa interessare.

 

E in bocca al lupo per le future partite!

 

lobaswoosh.gif

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (982 Visualizzazioni)

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

★★★ Apprentice
@EA_Rigel Volevo solo commentare che ho visto che il gioco lo state portando anche su mobile, quindi volevo chiedere il parere su alcune considerazioni :
1. non penso sia difficile portarlo poi su quest 2; non sono programmatore ma penso che essendo entrambi (la maggior parte del mobile e quest 2) con base Android potrebbe essere più facile;
2. credo potrebbe essere un'idea anche magari creare un cross platforms esclusivo tra mobile e quest 2: da come ho letto sul vostro sito le spiegazioni per quello che farete su mobile, mi sembra di aver capito che farete qualcosa creato esclusivo per mobile: di lì a includere anche quest 2 non mi sembra un grande passo...

Cosa ti sembra?
Messaggio 5 di 7 (945 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

Community Manager

Sono certo degli spunti interessanti, @colleziona_0ss4!

 

Purtroppo non essendo nemmeno io uno sviluppatore, posso dirti che a livello personale le tue idee mi sembrano interessanti, e posso sicuramente passarle al nostro team (sempre fermo restando che questo mio messaggio non garantisce che possiamo accettarle/usarle). Tuttavia, l'esperienza in merito mi hai insegnato come talvolta idee che sembrano molto facili dall'esterno, risultano poi più complicate da attuare effettivamente, specialmente su giochi così vasti e complessi come Apex Legends. 

 

Intanto però, grazie per il feedback in questione, che non mancherò di passare Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (923 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Potrei avere una risposta per favore?

★★★ Apprentice

@EA_Rigel  ha scritto:

Sono certo degli spunti interessanti, @colleziona_0ss4!

 

Purtroppo non essendo nemmeno io uno sviluppatore, posso dirti che a livello personale le tue idee mi sembrano interessanti, e posso sicuramente passarle al nostro team (sempre fermo restando che questo mio messaggio non garantisce che possiamo accettarle/usarle). Tuttavia, l'esperienza in merito mi hai insegnato come talvolta idee che sembrano molto facili dall'esterno, risultano poi più complicate da attuare effettivamente, specialmente su giochi così vasti e complessi come Apex Legends. 

 

Intanto però, grazie per il feedback in questione, che non mancherò di passare Thumbs up!


Ho visto i video di Apex legends mobile, è veramente ottimo, e mi fa sperare ancor di più su un possibile passaggio su oculus quest 2... Ho notato come in apex legends mobile le texture sono molto più semplificate ma la giocabilità è ESATTAMENTE uguale, credo che sia un lavoro straordinario che avete fatto... Proprio per questo vi chiedo per favore di vedere se è possibile portarlo su quest 2. Il fatto di avere le immagini meno dettagliate, più semplificate ma una giocabilità uguale è un fattore decisivo : per un giocatore non conta tanto la grafica (certo ha una sua importanza), ma quel che conta di più è avere un gioco con un TIPO di giocabilità, una cosa che solo voi con apex siete riusciti a creare. Dopo aver visto questa versione "semplificata" nella grafica ma "mantenuta intatta" nella giocabilità, ho davvero speranze che possiate pendere in considerazione portarlo su vr. Sicuramente il q2 riuscirebbe a farlo girare benissimo. 

 

Ora, da quello che ho visto, dopo aver riflettuto a lungo (un mio umile parere da giocatore, tenete in conto che con ps4 ho più di 1000 vittorie e quasi 30.000 kills con octane, quindi è un parere di uno che ha giocato un po'), credo che il mio commento sul cross play fra apex mobile e apex vr non sia appropriato : le 2 tipologie non credo potrebbero legare insieme. Ho visto giocatori che su mobile si muovevano come sulle console, mentre per chi vuole giocare in vr, è già molto difficile sincronizzare movimenti, mira e far fuoco insieme. A mio parere sarebbe meglio creare un apex legends vr a parte SENZA cross play con apex legends mobile. 

 

Comunque, non dovreste preoccuparvi del fatto di avere pochi giocatori, con le vendite che ha avuto q2 credo che avrete sicuramente un numero ESORBITANTE di giocatori. Credo che TUTTI i possessori di q2 starebbero quasi tutta la carica della batteria su apex legends vr. E una volta scarica, cambierebbero batteria per continuare... Io lo farei per primo.

 

Per favore valutate seriamente di fare un apex legends vr... 

Messaggio 7 di 7 (845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione