Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 pc diversi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Posso giocare con lo stesso account da 2 pc diversi

★★★ Newbie

Salve, vorrei sottoscrivere un abbonamento ea per i miei figli. Ma mi sorge un dubbio: si può giocare con lo stesso account da 2 pc diversi?

Messaggio 1 di 3 (3.214 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 pc diversi

Community Manager

Ciao @Ketty1988, è possibile giocare con lo stesso account da più piattaforme, ma non è possibile farlo contemporaneamente.

 

Questo significa che se si accede con un account su un PC con Origin, l'altro PC dovrà mantenere Origin disconnesso.

Consigliamo sempre di utilizzare un account per ogni persona all'interno del nucleo familiare (se siete in 3, create 3 account diversi)

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (3.203 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 pc diversi

Community Manager

Ciao @Ketty1988, è possibile giocare con lo stesso account da più piattaforme, ma non è possibile farlo contemporaneamente.

 

Questo significa che se si accede con un account su un PC con Origin, l'altro PC dovrà mantenere Origin disconnesso.

Consigliamo sempre di utilizzare un account per ogni persona all'interno del nucleo familiare (se siete in 3, create 3 account diversi)

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (3.204 Visualizzazioni)

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 pc diversi

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (1.029 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione