Posso giocare con lo stesso account da 2 dispositivi diversi? es: PS4 e PC

da samuelek300
Rispondi

Post originale

Posso giocare con lo stesso account da 2 dispositivi diversi? es: PS4 e PC

★★★ Newbie

Posso giocare ad Apex Legends con lo stesso account da due dispositivi diversi? Ad esempio PS4 e PC?

Messaggio 1 di 4 (2.711 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 dispositivi diversi? es: PS4 e PC

Ciao @samuelek300 

 

Se il tuo intento è usare lo stesso account per mantenere i progressi tra due piattaforma diverse, al momento mi spiace ma non è possibile!

Puoi utilizzare, in Origin, lo stesso account EA che hai collegato alla PS4 ma non essendoci il cross-play non manterrai i progressi fatti.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (2.687 Visualizzazioni)

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 dispositivi diversi? es: PS4 e PC

★★★★★ Newbie

Salve io ho un abbonamento game pass ultimate sull'acccount di mio fratello (il quale gioca da console) e riusciamo a dividerlo sia per xbox che per pc, cioè io riesco a giocare tranquillamente (da pc) con il mio account personale) per quanto riguarda i titoli del game pass ultimate. Volevo chiedervi se c'è un modo e soprattutto se è possibile dividere anche l'abbonamento ea play, perche in teoria è compreso con gamepass ultimate ma in realtà lui da console riesce a giocarci ai titoli "ea" ma io invece da pc no con il mio account, avete una soluzione a questo problema?

Messaggio 3 di 4 (2.059 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Posso giocare con lo stesso account da 2 dispositivi diversi? es: PS4 e PC

Community Manager

Ciao @Mavsi94, capisco la richiesta, specialmente se siete in due in casa a giocare a diversi titoli.

 

Al momento l'abbonamento EA Play (sia sottoscritto individualmente, che attraverso il Game Pass Xbox), può essere sfruttato solo dall'account che lo sottoscrive, quindi nel tuo caso ne può beneficiare solo l'account EA collegato all'account Microsoft.

 

 

La discussione trattava un tema leggermente differente, pertanto provvedo a chiuderla, ma sentiti libero di creare una nuova discussione nel caso avessi informazioni o problemi da segnalarci.

 

Grazie ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (2.053 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione