Possibili modifiche per Apex.

da xidaxterix
Rispondi

Post originale

Possibili modifiche per Apex.

★★★★ Novice

Salve a tutti Sono nuovo del forum ma non del gioco di Apex, ci gioco praticamente da quando è uscito ed ho notato alcune cose che non siano proprio gradite attualmente e che possono essere migliorate, se mi sbaglio potete rispondermi tranqullamente, senza flammare, e in modo rispettoso Vi Ringrazio.

 

1. Knockdown Shield Level 4: questo scudo permette di rianimarsi e di tornare in game in modo da aiutare i propri alleati, il problema però sta nel fatto che giocando con player random il tempo di rianimarti dura pressoché un eternità, e vero che tornare in gioco può fare la differenza ma non puoi rianimarti quando i tuoi compagni sono morti o stanno per morire, e poi sentono a te che ti stai rianimando ed il tempo quasi per alzarti già ti sono arrivati proiettili da tutte le parti. Quindi la proposta per questo item sarebbe quello di diminuire l'audio ed il tempo di autoress in modo da agevolare di più la situazione. O magari mettendo una sorta di potenziamenti per questo item tipo delle celle energetiche sparse per la mappa, che ogni qualvolta se ne trova una ti diminuisce il di 2 secondi il tempo di autoress con un massimo di 3 celle energetiche. passando da 10 secondi ad 8(1 cella), 6(2 celle), 4(3 celle)

 

2. Hitbox Pathfinder: quasi tutti hanno odiato questa leggenda per il semplice fatto di un hitbox quasi inesistente, tranne se non lo colpisci nel petto dove si trova la parte più grossa o dall'alto, ma mentre corre, o si lancia col rampino diventa praticamente impossibile hittarlo, i colpi vanno a vuoto ed in più non so se sia settato cosi, ho notato che i colpi che subisce almeno dall'R-99 sono sempre tra i 10-12 se lo becchi al centro con tutto il caricatore, ma hittarlo in testa o nelle gambe sembrano praticamente quasi inesistenti. Quindi chiedo gentilmente di fixare anche questo problema che affligge la maggior parte dei giocatori contro questa leggenda.

 

3. Buff per Mirage,Wraith,Bloodhound e Gibraltar: non ci girero più di tanto attorno quindi vi scrivo secondo me quelle che dovrebbero essere le modifiche necessarie Mirage: 2 tipi di modi per modificare l'ultimate  (1- permettere ai cloni di muoversi in linea retta quando viene lanciata la ultimate)(2 - Lanciare la ultimate e far diventare totalmente invisibile mirage magari non per 5 secondi anche 3 ma senza sagome che permettano di farlo vedere stile film predator)

 

Wraith : Fade (1 - Far scomparire la scia luminosa dietro Wraith gli ultimi 2 secondi prima della disattivazione del fade, in modo da avere maggiori chance di sopravvivenza)(2 - permettere a  Wraith di interaggire con le porte durante la fade mode)

 

Bloodhound: aumentare il raggio dell'abilità o modificare la sua abilità cambiandola totalmente ma dandogli una possibilità di escape come per Bangalore,Wraith,Pathfinder etc.

 

Gibraltar: 1 - Togliere il tempo per lo scudo e renderlo danneggiabile con un tot di punti vita (es.600 Shield HP), ma con la possibilità per i giocatori all'interno dello scudo di poter sparare fuori ai nemici

2 -  ridimensionare la larghezza in altezza dello scudo in modo da non sembrare come un faro per le navi del porto.

               

4. Drop delle armi ad inizio game e tipi di armi: molti si sono lamentati per il drop iniziale delle armi in questo gioco, ci sono video di Youtube che lo dimostrano, molti sono frustrati dal fatto      che molte volte scendendo in una zona ed aprendo le casse dove si dovrebbero presumibilmente trovare le armi queste non ci siano o vengano soffiate da altri giocatori, quindi ho pensato a 2 tipi di metodi diversi tra loro per evitare tutto ciò: 1 - mettere solo armi nelle casse del gioco e tutte gli oggetti supplementari come siringhe, granate,batterie e celle scudo, calci, stabilizatori  droppabili solo dal terreno. 2 - una sorta di "chi arriva primo meglio alloggia", permettere solo al giocatore che ha aperto la cassa per primo di entrare in possesso del loot per evitare che un nemico con un migliori prestazioni per Computer che potrebbe essere connessione, tastiera o quel che è, ti soffi le cose da sotto il naso. Ed inserendo una sorta di scambio rapido con gli alleati per passargli gli oggetti attraverso un trade, invece di lanciarglieli a terra, magari inserendo una finestrella interattiva apribile con un pulsante della tastiera che non viene usato.

Infine parlerò del drop iniziale ad inizio game, io dico, vi chiedo, vi supplico di abbassare il drop rate di Mozanbique,alternator,P2020, perchè non e assolutamente concepibile vedere sempre a terra sempre solo quelle armi ad inizio game, e di poter aumentare il numero di proiettili energetici da trasportare.

 

Detto questo io finisco qua, spero che quello che ho scritto non abbia offeso nessuno, e che possiate rispondermi in maniera educata e tranquilla ancora una volta Vi Ringrazio per il vostro tempo. 

 

Messaggio 1 di 2 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Possibili modifiche per Apex.

★★★ Apprentice
non concordo
Messaggio 2 di 2 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione