Rif.: Perplessità Pre-order Battlefield V

da DEVlL_KRATOS93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Perplessità Pre-order Battlefield V

★★ Novice

Salve a tutti. 
Da quando è stato annunciato il gioco ho delle perplessità sulla sua distribuzione in Italia. 

Io sono interessato al pre-order del gioco e su console prediligo il formato fisico. 

Vorrei sapere se store come gamestop, amazon, ecc. metteranno pre-ordinabile anche la versione deluxe e non solamente la versione standard. Per caso la versione deluxe è in esclusiva digitale?

In più, vorrei sapere se vi saranno bonus pre-order poiché, fino ad ora, gli unici store che garantiscono il pre-order della deluxe e rispettivi bonus (di entrambe le versioni) sono gli store digitali.

 

Ci saranno novità o sviluppi?
Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 5 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Perplessità Pre-order Battlefield V

Hero (Retired)

Ciao @DEVlL_KRATOS93!

Sicuramente con l'avvicinarsi della data di rilascio verranno annunciati tutti i vari bonus preordini che dipendono fondamentalmente dagli accordi con i rivenditori e posso quindi variare. Per quanto riguarda la versione deluxe, dovrebbe uscire in versione fisica almeno per ps4 e xbox one (come battlefield 1) ma, come già detto, bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di conferme ufficiali.

 

Saluti 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (535 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Perplessità Pre-order Battlefield V

Hero (Retired)

Ciao @DEVlL_KRATOS93!

Sicuramente con l'avvicinarsi della data di rilascio verranno annunciati tutti i vari bonus preordini che dipendono fondamentalmente dagli accordi con i rivenditori e posso quindi variare. Per quanto riguarda la versione deluxe, dovrebbe uscire in versione fisica almeno per ps4 e xbox one (come battlefield 1) ma, come già detto, bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di conferme ufficiali.

 

Saluti 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 5 (536 Visualizzazioni)

Rif.: Perplessità Pre-order Battlefield V

★★ Novice
Ti ringrazio per la risposta. Attendo con impazienza delle novità.
Messaggio 3 di 5 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perplessità Pre-order Battlefield V

★★★ Novice

@DEVlL_KRATOS93  ha scritto:

Salve a tutti. 
Da quando è stato annunciato il gioco ho delle perplessità sulla sua distribuzione in Italia. 

Io sono interessato al pre-order del gioco e su console prediligo il formato fisico. 

Vorrei sapere se store come gamestop, amazon, ecc. metteranno pre-ordinabile anche la versione deluxe e non solamente la versione standard. Per caso la versione deluxe è in esclusiva digitale?

In più, vorrei sapere se vi saranno bonus pre-order poiché, fino ad ora, gli unici store che garantiscono il pre-order della deluxe e rispettivi bonus (di entrambe le versioni) sono gli store digitali.

 

Ci saranno novità o sviluppi?
Grazie in anticipo.

 

Ciao de


@DEVlL_KRATOS93  ha scritto:

Salve a tutti. 
Da quando è stato annunciato il gioco ho delle perplessità sulla sua distribuzione in Italia. 

Io sono interessato al pre-order del gioco e su console prediligo il formato fisico. 

Vorrei sapere se store come gamestop, amazon, ecc. metteranno pre-ordinabile anche la versione deluxe e non solamente la versione standard. Per caso la versione deluxe è in esclusiva digitale?

In più, vorrei sapere se vi saranno bonus pre-order poiché, fino ad ora, gli unici store che garantiscono il pre-order della deluxe e rispettivi bonus (di entrambe le versioni) sono gli store digitali.

 

Ci saranno novità o sviluppi?
Grazie in anticipo.


Ciao @DEVlL_KRATOS93 ti consiglio vivamente di prenotare il gioco on line ricevendo cosi oggetti aggiuntivi al gioco e conferendo un peso minore (in Gb) a questi. Molto probabilmente comunque metteranno a disposizione una copia deluxe in vendita nei maggiori rivenditori di giochi (gamestop etc..) 

 

P.s. (ps non sono un impiegato ea quindi se queta eisposta ti è stata utile lascia un po di xp e  segna questa come risposta! ) Standard smile

Messaggio 4 di 5 (323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perplessità Pre-order Battlefield V

[ Modificato ]

@Hadrenaline  ha scritto:

 

Ciao @DEVlL_KRATOS93 ti consiglio vivamente di prenotare il gioco on line ricevendo cosi oggetti aggiuntivi al gioco e conferendo un peso minore (in Gb) a questi. Molto probabilmente comunque metteranno a disposizione una copia deluxe in vendita nei maggiori rivenditori di giochi (gamestop etc..) 

P.s. (ps non sono un impiegato ea quindi se queta eisposta ti è stata utile lascia un po di xp e  segna questa come risposta! ) Standard smile


 

@Hadrenaline

La copia fisica in versione Deluxe è già disponibile presso GS.

Gli "oggetti aggiuntivi" (pacchetto Enlister) sono gli stessi sia se pre-ordini in digitale sia se prendi la Deluxe in copia fisica. L'importante è acquistarlo da un rivenditore che aderisce a questa offerta. Se aderiscono all'offerta è tutto specificato nella pagina di acquisto del gioco.

 

Per quanto riguarda invece gli oggetti aggiuntivi che "conferiscono un peso minore", scusa se te lo dico ma non è così. Come già detto prima tutti i bonus pre-ordine fanno parte del pacchetto Enlister. Se lo prendi in digitale puoi direttamente scaricarlo dalla Raccolta/Libreria della tua piattaforma di gioco, se invece prendi la versione fisica (sempre da un rivenditore che aderisce all''offerta) riceverai un codice da riscattare sulla tua piattaforma. Il peso dei contenuti aggiuntivi (si parla di pochi MB) è lo stesso visto che digitale o copia fisica si dovrà scaricare sempre il Pacchetto Enlister.

Inoltre, acquistando il gioco in copia fisica, si evita di fare tutto il download dello stesso dovendo così scaricare, solitamente, solo gli ultimi aggiornamenti.

Qui puoi trovare tutta la spiegazione inerente i bonus pre-ordine:

https://www.ea.com/it-it/games/battlefield/battlefield-5/buy

 

Spero di aver fatto chiarezza, se hai qualche dubbio dicci pure. Standard smile

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 5 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione