Perdere le partite perche' mi disconnette dal gioco

da italobarese
Rispondi

Post originale

Perdere le partite perche' mi disconnette dal gioco

★★★ Newbie

Non è possibile perdere le partite a fut Champions....perché mi disconnette dalla partita!

È impossibile perché sono collegato tramite cavo!

Ho perso 2 partite su 6 giocate!

Messaggio 1 di 3 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdere le partite perche' mi disconnette dal gioco

★ Apprentice

abituati, vinco generalmente 15 o 17 partite a weekend e su queste almeno 8-9 o vengo disconnesso e mi dice che sono uscito da Ultimate (nonostante vincessi) oppure sto perdendo ancora primo tempo e me la da persa con disconnessione. 

Non ho la minima idea dei trucchi che usa questa gente e nemmeno mi interessano, purtroppo mi dimentico sempre di segnarmi il nome almeno li metto in black list play e forse mi evita di reincontrarli.

La Ea non fa nulla per individuarli o se lo fa ancora non ci è riuscita da che esiste FUT perchè è così ogni anno.

 

 

Messaggio 2 di 3 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdere le partite perche' mi disconnette dal gioco

[ Modificato ]
★ Apprentice

eccoci qua, ennesima dimostrazione, appena giocato. 

Primo tempo, perdevo, il tizio ha chiamato due pause dopo avermi segnato sperando slloggassi, ma io solitamente le gioco tutte, ne ho recuperate anche sotto di 4.

Aveva palesemente la squadra in pressing totale quindi sarebbe stata col fiatone dalla ripresa nonstante i suoi Messi 99 e compagnia.

Inizio ripresa 3,2,1 "Sei stato disconnesso da Ultimate Team"... e me l'ha segnata come RIT.

 

La cosa peggiore, anche stavolta, è non essermi segnato il nome del "genio".

 

Messaggio 3 di 3 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA