Rif.: Perdere immeritatamente

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Perdere immeritatamente in FUT

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Voi portate la gente all esasperazione , mi è appena capitato di giocare contro due persone letteralmente incapaci di giocare, mi ritrovo a prendere 4 pali a partita e a farmi il mazzo per poter arrivare in porta poi perdo le partite 7 a 6 prendendo innumerevoli gol senza senso, cioè ripeto io in certe partite mi faccio il mazzo per arrivare in porta poi mi ritrovo a prendere 6 gol con passaggi dritti dal portiere da persone che mi sento in grado di dirlo non sono al mio livello. Ora ho appena perso 6 a 5 una partita contro uno che sapeva solo andare dritto con in giocatore e vincevo  3 a 0. Eppure i miei giocatori si sono spenti completamente e al 94 esimo con 2 minuti di recupero ovviamente mi pareggia la partita. Ogni volta che io dopo ho segnato lui dal calcio d inizio ha tirato dritto e mi ha segnato a sua volta per poi prendere un altro gol a recupero scaduto nuovamente. 

 

[Modificato da un moderatore: titolo cambiato e rimossi riferimenti inappropriati al gioco]

Messaggio 1 di 2 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perdere immeritatamente

Community Manager

@xKlowns-- in primis, le discussioni che vengono poste in tono polemico oltre un certo livello di sterilità, o con modi maleducati vengono rimosse perchè non portano alcun beneficio per la community. 

Ti ricordo, inoltre, che discutere della moderazione è contro le regole di AHQ, per cui ti inviterei ad astenerti. (visto il titolo che hai dato alla discussione che ho dovuto modificare) 

In sostanza, la tua lamentela si basa sul fatto di colpire pali frequentemente e di aver perso una partita specifica che stavi vincendo per 3-0 contro qualcuno che, a tuo modo di vedere, non era al tuo livello. 

Sorvolerò su considerazioni non necessarie e mi limiterò a consigliarti di fare più pratica con i tiri, perchè è palese che possa esserci un problema di "calibrazione" del tuo modo di tirare (o angoli troppo o dai troppa forza). E chiudo dicendo che TUTTI abbiamo vinto (o pareggiato) partite in pieno recupero, ma NESSUNO viene qui a creare un post dicendo "ho vinto al 92 nonostante non me lo meritassi!", mentre è molto facile lamentarsi quando avviene il contrario... 

Ultimo (promesso) appunto: per quanto ci siano situazioni di gioco che possano fare innervosire, per nessun motivo si è giustificati a non rispettar le regole, che ti invito nuovamente a controllare per evitare sanzioni sul tuo account AHQ. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA