Perché devo sempre essere penalizzato??

da colleziona_0ss4
Rispondi

Post originale

Perché devo sempre essere penalizzato??

★★★ Apprentice

Ho già scritto riguardo a questo problema...
Non è possibile giocare insieme a giocatori che o non sono capaci per niente o appena vengono colpiti abbandonano!!!
Sono stufo di arrabbiarmi perché devo essere da solo tutta la partita!!! Io non sono così fortunato da avere 2 amici o almeno 1 per giocare insieme, io sono sempre da solo, ma mi mettete sempre con gente che non è capace, o che mi abbandona, solo perché ho 18.000 kills... Ma io ho una media di 1.3 uccisioni / morti!!! Mi spiegate perché devo sempre essere da solo e giocare contro gente che è sempre molto più capace di me!!! I casi sono 2:
1. Introduzione modalità SOLO, tanto sono quasi sempre da solo
2. Cambiare i gironi, in modo che in un girone ci sia solo gente che sia dello stesso livello, ma non delle ranked, ma piuttosto della proporzione uccisioni / morti, perché è quello l'indice che spiega quanto è capace un giocatore, non se ha giocato 1.000.000 di partite che lo ha fatto arrivare al livello oro, livello che altri hanno raggiunto con 20 partite perché sono più bravi... Se non cambiate, credo che fra poco non giocherò più!!!
Non ha senso giocare contro gente più brava e da soli il più delle volte...

Messaggio 1 di 1 (318 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione