Perché ad ogni partita in cui faccio più tiri del mio avversario perdo?

da crismasche
Rispondi

Post originale

Perché ad ogni partita in cui faccio più tiri del mio avversario perdo?

[ Modificato ]
★★★ Novice

Volevo chiedere perché, ad ogni partita in cui faccio più tiri in porta del mio avversario, finisco per perdere? 

 

 

 

 

[Modificato da Hero: rimossi riferimenti inappropriati dal titolo. Maggiori informazioni QUI]

Messaggio 1 di 5 (430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Momentum

★★★★ Guide
Ciao, si tratta di semplice sfortuna. Il calcio è anche questo. Come da regolamento, ti ricordo che è proibito parlare di eventuali script presenti nel gioco, poiché semplicemente non esistono.
Grazie della collaborazione.
Messaggio 2 di 5 (403 Visualizzazioni)

Rif.: Momentum

★★★ Novice
Diciamo che fortuna e sfortuna stanno ovunque...
Puoi tirare anche 100 volte ma se fai solo tiri facili non vuol dire che sei stato superiore all'avversario.
Detto questo è palese che qualcosa ci sia nel gioco, chiamatelo kickoff glitch se proprio non volete chiamarlo in altri modi ma resta il fatto che alcune meccaniche (volute o create da un glitch, cosa non ancora ben chiara) fanno sì che segnare è assai più facile in certi momenti della partita...

Poi per non parlare della continuità del gameplay, ogni partita è a se, si passa da giocate rapide a rallentate, si vedono partite in cui ogni tiro è in porta e altre in cui sono tutti pali...

In breve di problemi (come è evidente dalle varie lamentele in tutto il forum, pure in quello inglese per non parlare di Twitter, Facebook, Youtube, Reddit ecc) ce ne sono parecchi...
Già se risolvessero il problema dei goal su kickoff o all'ultimo minuto dei vari tempi sarebbe un passo avanti, purtroppo è 3 anni che si chiedono le stesse cose e di conseguenza sono 3 anni che si ricevono le stesse risposte prive di contenuto...
Sono passati dal negare completamente l'esistenza del problema a farne una patch (inutile) dopo aver fatto una figura pessima durante la FUT Champions Cup di FIFA 18...

Ah un'altra cosa, vi siete tanto impegnati per mettere il timer pure nei minuti di recupero... Sicuramente se poi vengono dati 2 minuti e ne passano 6 non è che ci fate sta gran bella figura...
Messaggio 3 di 5 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Momentum

★★★ Novice

Ciao, 

Grazie per avermi risposto. 

Premetto che non sono molto pratico riguardo a terminologie tecnologiche (in poche parole non so cosa sia uno "script" od un "glitch").

Ad ogni modo, volevo portare all'attenzione tua e di tutti, questi 3 allegati (sempre che il sistema non mi impedisca di allegarli)

 

Capisco che può trattarsi di semplice sfortuna, ma può capitare in 1, 2 partite.

Non capisco perché capiti così spesso, è questo quello che intendo.

Cioè, io spendo 70 euro di gioco, per potermi divertire, e l'unica cosa che riesco a fare in situazioni come queste, è inveire contro il creato. 

Ne spendo anche 150 all'anno per iscrivermi nella squadra di calcio dove gioco, e assicuro che ad ogni partita, semplicemente, chi tira più in porta, chi è più pericoloso, solitamente va a vincere. 

 

Capisco che i programmatori di un gioco, debbano fare in modo che chi giochi non vinca proprio sempre, però perché far perdere uno che è palesemente più forte? 

Non credo che questo sia il modo corretto per rendere realisticamente competitiva una partita

 

Per questo dubitavo della "realisticità" del gioco.

 

Sicuramente voi siete molto più esperti di me e saprete darmi delle delucidazioni a riguardo. 

 

Vi ringrazio anticipatamente.

Messaggio 4 di 5 (373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perché i miei giocatori non rendono in modo costante?

★★★ Novice

Ciao a tutti, 

Vorrei portarvi all'attenzione la mia foto in allegato (sempre che il sistema me la carichi correttamente)

Vorrei capire perché, tirando più volte in porta rispetto al mio avversario, io abbia perso.

 

Il mio avversario ha iniziato la partita con 2 gol in 10 minuti, durante i quali i miei giocatori sembravano impotenti, incapaci di reagire. 

 

Poi, dopo aver parato un rigore, preso 2 pali ed una traversa, sono riuscito a segnare il 2-1.

Purtroppo, il mio avversario l'azione successiva, ha segnato il gol del 3-1 su cross, dove dopo aver schiacciato più volte il tasto X, il giocatore che marcava chi ha segnato non si è alzato proprio.

 

Si passa da momenti in cui sembra che tu possa ribaltare la partita (ma per vari motivi non ce la fai) a momenti in cui sembri incapace di realizzare una buona difensiva, a momenti in cui stai per rifarti e l'inerzia della partita è a tuo favore, ma vieni prontamente ed immeritatamente smentito.

 

Non vorrei sembrarvi disfattista, ma sembra quasi che il decorso della partita sia già scritto. 

 

Non può trattarsi di semplice sfortuna, perché vi assicuro che non è la prima partita che finisce in questo modo.

 

Vorrei solamente delle delucidazioni, sono nuovo a questo gioco e mi piacerebbe capirne di più.

 

Vi ringrazio anticipatamente 

Messaggio 5 di 5 (342 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA