Paura ad usare Apex su PC e Xbox con stesso account per Cross-Progress

da saPOWERgame
Rispondi

Post originale

Paura ad usare Apex su PC e Xbox con stesso account per Cross-Progress

★★★ Newbie

Partiamo dal presupposto che il cross progress non è ancora stato inserito in Apex Legends - io gioco ad Apex con lo stesso account sia su Xbox One che su PC 

Ma ho paura perché se un giorno metteranno il cross progress non ho idea se daranno la possibilità di scegliere quale account portare avanti o se a caso cancelleranno i progressi su una delle console 

Secondo voi quando inseriranno il cross progress metteranno la possibilità di scegliere da quale piattaforma prendere il proprio account di gioco ?

Ho molta paura di perdere i progressi su una delle due piattaforme o nel peggiore dei casi mandare tutto in confusione e perdere entrambi i dati su entrambe le console 

 

Che voi sappiate c'è stato qualche altro gioco in passato che ha inserito il cross progress con persone che avevano lo stesso gioco su due console diverse e come hanno fatto ?

Messaggio 1 di 2 (578 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Paura ad usare Apex su PC e Xbox con stesso account per Cross-Progress

Community Manager

Ciao @saPOWERgame, non abbiamo ancora notizie ufficiali riguardo l'entrate del cross-progress, ma sono sicuro che, semmai diventerà realtà, verranno spiegate tutte le specifiche a riguardo.

 

Al momento possiamo solo trarre delle ipotesi, che poi potranno allontanarsi poco o tanto dalla realtà.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione