Patch volti applicati anche alla stagione in corso

da virgola94
Rispondi

Post originale

Patch volti applicati anche alla stagione in corso

★★ Novice
Mi chiedo perché nel corso delle varie versioni di Fifa non sia stata corretta questa mancanza,ovvero applicare gli aggiornamenti dei volti,che avvengono durante l'anno, anche nelle modalità carriera già avviate. Esempio: Andrè Silva del Milan ha ricevuto il volto reale con l'aggiornamento di Novembre,quindi nelle modalità carriera avviate precedentemente questo non è presente,unico modo ricominciare la carriera con i nuovi aggiornamenti. Credo che questo sia un limite,anche perché come accaduto con fifa 17, alcuni volti verranno aggiornati a marzo a gioco ormai avviato da un po'; anche visto e considerato che nella controparte (Pes) questa feature è presente. Credo sia facilmente applicabile?!?
Messaggio 1 di 5 (2.073 Visualizzazioni)

Rif.: Patch volti applicati anche alla stagione in corso

Community Manager

Ciao @virgola94. La tua è una considerazione interessante e la sola cosa che mi viene in mente è che non si possano applicare i volti aggiornati a carriere già esistenti perchè queste vengono appunto avviate utilizzando dati pre-esistenti che non si aggiornano nonostante gli aggiornamenti del gioco, per cui l'unico modo per aggiornarli, come dicevi tu, è avviare una nuova carriera.

Di certo è qualcosa che migliorerebbe questo aspetto grafico della carriera per cui ti ringrazio per la segnalazione. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (2.052 Visualizzazioni)

Rif.: Patch volti applicati anche alla stagione in corso

★★ Novice
Bisogna introdurla il prima possibile 😉🔝
Messaggio 3 di 5 (2.040 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Patch volti applicati anche alla stagione in corso

★★ Novice
Ho notato che per i giocatori già con volto reale (es giovinco,David Silva) che hanno ricevuto solo aggiornamento per quanto riguarda la capigliatura,sono stati aggiornati anche nella modalità carriera già avviata! Quindi adesso sono ancor più perplesso dato che solo i volti inseriti "ex novo" non vengono inseriti nella carriera già in esecuzione! Così sarebbe senza dubbio una mancanza inspiegabile,in quanto se possibile con i capelli credo sia possibile anche con i volti.
Messaggio 4 di 5 (2.035 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Patch volti applicati anche alla stagione in corso

★ Novice

Ciao a tutti...dopo alcuni anni sono tornato a Fifa è spero che con l'edizione Fifa 19 si possano avere  aggiornamenti dei volti durante l'anno come fa la Konami con Pes..speriamo bene..grazie

Messaggio 5 di 5 (1.673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA