Rif.: Patch 14 Novembre

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Patch 14 Novembre

Community Manager

Ciao Leggende!

 

Vi lasciamo il Tweet ufficiale con i miglioramenti introdotti dalla nostra ultima patch.

 

Raccomandiamo di assicurarvi che il gioco sia aggiornato, e in caso di problemi (o se volete semplicemente scambiare due  chiacchiere sul gioco), siamo sempre a disposizione! 

 

Ci auguriamo vi stiate divertendo ad esplorare la nuova mappa e a usare la nuova Leggenda, Catalyst!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 3 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Patch 14 Novembre

★★★★ Apprentice
@EA_Rigel Io ho una domanda: cos'è il VFX?
Messaggio 2 di 3 (295 Visualizzazioni)

Rif.: Patch 14 Novembre

Community Manager

Ciao @Dp00pB, VFX è la sigla con cui si parla di Visual Effects o Effetti Visivi. 

 

Nel caso particolare della Patch, il nostro Team ha lavorato su alcune segnalazioni ricevuto in merito ad alcuni glitch visivi, che sono stati appunto ora risolti Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (288 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione