Pass battaglia inutili

da vw193d-b
Rispondi

Post originale

Pass battaglia inutili

★★★ Newbie

Non mi piace il pass battaglia. Le ricompense sono per lo più inutili. Ho acquistato il pass battaglia per la stagione 7 e tutto ciò che ho ricevuto sono stati maggiormente banner, emote... per non parlare dei metalli di creazione che si guadagnano: sono pochissimi e non puoi permetterti più di una skin leggendaria a stagione, supponendo che il punto di partenza siano 0 mentali di creazione. Inoltre, i personaggi come mirage, Gibraltar, wattson non sono per niente presi in considerazione. Dovrebbero rivisitare le ricompense relative anche a questi personaggi, senza dare importanza solo agli ultimi arrivati. Generalmente nei pass battaglia danno importanza solo agli ultimi arrivati e quelli più popolari come pathfinder, wraith, lifeline e octane. A nessuno importa dei badge, contatori, banner.. vogliamo più skin e più guadagni sui metalli di creazione. Il pass è un flop. In warzone quantomeno danno mimetiche per veicoli, orologi, personaggi nuovi e altro ancora ! Semmai skin leggendarie di stagioni precedenti non più reperibili, rendeteli come tale, in cambio di metalli di creazione, nelle stagioni successive: in questo modo, chi ha acquistato il pass ottiene l’anteprima. Mentre che li ha persi, almeno ha la possibilità di ottenerli nel tempo ! Le skin di mirage sono davvero brutte... 

Messaggio 1 di 1 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione