gennaio 2020
Salve,
Sono organizzatore di tornei online e vorrei sapere come sbloccare la funzione in game di creazione partita torneo. Ho contattato l'ufficio [edit: email address removed] e loro non sono abilitati a sbloccare funzioni in game. idem per [edit: email address removed] . Ho deciso allora di contattare il supporto direttamente sul sito ma nemmeno qui sanno come abilitarla o da chi indirizzarmi per tale funzione.
La domanda allora è: quali sono gli step e chi deve visionare/autorizzare la richiesta?
Cordiali Saluti
Dario Lapegna
BRo Academy
gennaio 2020 - ultima modifica gennaio 2020
Le partite torneo vengono sbloccate solo agli organizzatori di tornei (partners approvati) di un certo spessore, tipo i Global Series con un montepremi da $3 millions.
Qui c'è la panoramica dei global series, punti e premi, regole ufficiali etc.
gennaio 2020
@A_ShinraTensei ha scritto:
Le partite torneo vengono sbloccate solo agli organizzatori di tornei (partners approvati) di un certo spessore, tipo i Global Series con un montepremi da $3 millions.
Qui c'è la panoramica dei global series, punti e premi, regole ufficiali etc.
Ti ringrazio per la risposta, puoi dirmi dove sono i requisiti e come compilare il modulo di richiesta?
ho controllato le linee guida https://www.ea.com/games/apex-legends/community-tournament-guidelines Ma non sono riuscito a trovare i requisiti. Discorso partner approvati, montepremi da 3 milioni etc.... la Global series è un evento generale organizzato su più piattaforme (gll, battfly, serie eventi lan). Il montepremi di ogni singolo evento/ messo in palio dagli organizzatori è molto inferiore ai 3 milioni totali che rappresentano il totale prize pool. Inoltre ricordo che altri tornei che ci son stati hanno avuto anche montepremi di soli 5.000€.
Tutto ció ovviamente non esaudisce ancora alla domanda iniziale: quale team contattare e come per l’accesso a tale funzione.
p.s ad oggi puoi giocare anche fuori dalla global series in partite costum dei gestori prima citati e son partite FOR FUN prive di premi
gennaio 2020 - ultima modifica gennaio 2020
La global series certo che è un evento, era per farti un esempio molto generico di che spessore stiamo parlando, battlefy è un partner approvato, come ti ho già scritto prima, (partner approvati).
Le partite torneo ci sono da poco, (in gioco),e non centrano nulla con i montepremi da 5.000€ o FOR FUN come hai scritto, ( e qui ritorniamo al discorso Global Series)
E ripeto, e per aver accesso a tale funzione devi essere un partner approvato, come battlefy.
Per contattare EA riguardante domande, richieste etc. vai QUI, sotto c'è la loro email.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione