Rif.: Partita Torneo Apex Legends

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

Partita Torneo Apex Legends

★★★ Newbie

Salve, 

Sono organizzatore di tornei online e vorrei sapere come sbloccare la funzione in game di creazione partita torneo. Ho contattato l'ufficio [edit: email address removed] e loro non sono abilitati a sbloccare funzioni in game. idem per [edit: email address removed] . Ho deciso allora di contattare il supporto direttamente sul sito ma nemmeno qui sanno come abilitarla o da chi indirizzarmi per tale funzione. 

La domanda allora è: quali sono gli step e chi deve visionare/autorizzare la richiesta?

Cordiali Saluti

Dario Lapegna

BRo Academy

Messaggio 1 di 4 (726 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@Darioadriano89 

Le partite torneo vengono sbloccate solo agli organizzatori di tornei (partners approvati) di un certo spessore, tipo i Global Series con un montepremi da $3 millions.

Qui c'è la panoramica dei global series, punti e premi, regole ufficiali etc.

Messaggio 2 di 4 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

@A_ShinraTensei  ha scritto:

@Darioadriano89 

Le partite torneo vengono sbloccate solo agli organizzatori di tornei (partners approvati) di un certo spessore, tipo i Global Series con un montepremi da $3 millions.

Qui c'è la panoramica dei global series, punti e premi, regole ufficiali etc.

Ti ringrazio per la risposta, puoi dirmi dove sono i requisiti e come compilare il modulo di richiesta?  

ho controllato le linee guida https://www.ea.com/games/apex-legends/community-tournament-guidelines  Ma non sono riuscito a trovare i requisiti. Discorso partner approvati, montepremi da 3 milioni etc.... la Global series è un evento generale organizzato su più piattaforme (gll, battfly, serie eventi lan). Il montepremi di ogni singolo evento/ messo in palio dagli organizzatori è molto inferiore ai 3 milioni totali che rappresentano il totale prize pool. Inoltre ricordo che altri tornei che ci son stati hanno avuto anche montepremi di soli 5.000€. 

Tutto ció ovviamente non esaudisce ancora alla domanda iniziale: quale team contattare e come per l’accesso a tale funzione.

p.s ad oggi puoi giocare anche fuori dalla global series in partite costum dei gestori prima citati e son partite FOR FUN prive di premi Wink

Messaggio 3 di 4 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@Darioadriano89 

La global series certo che è un evento, era per farti un esempio molto generico di che spessore stiamo parlando, battlefy è un partner approvato, come ti ho già scritto prima, (partner approvati).

Le partite torneo ci sono da poco, (in gioco),e  non centrano nulla con i montepremi da 5.000€ o FOR FUN  come hai scritto, ( e qui ritorniamo al discorso Global Series)

E ripeto, e per aver accesso a tale funzione devi essere un partner approvato, come battlefy.

Per contattare EA riguardante domande, richieste etc. vai QUI, sotto c'è la loro email.

Messaggio 4 di 4 (701 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione