Pareri Fifa 19

da ggajic
Rispondi

Post originale

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice
Che ormai il gioco sia un Pay To Win è risaputo, però ovviamente se c'è gente che si può permettere di buttare centinaia se non migliaia di euro su FIFA non si può dir nulla contro di loro, ognuno coi propri soldi è libero di fare ciò che meglio crede.

Alla fine o si è veramente forti e si ha ore su ore da dedicare al gioco o ogni tanto qualche euro tocca metterlo, poi tanto alla fine la squadra conta al 70% sul risultato, poi c'è un 30% che viene basato sull'abilità del giocatore singolo...
Poi va beh, se poi si inizia a contare goal senza merito tipo kickoff glitch o i soliti bug e si prendono quelle classiche 3-4 traverse allora lì le mani contano anche meno...

Come già detto FIFA al momento non è eSport ready, l'abilità del singolo non conta al 100% poiché ci sono troppe meccaniche che vanno a svantaggiare o avvantaggiare nei momenti più critici (dopo un kickoff e nell'ultimo minuto più recupero di ogni singolo tempo)...

Se avessi 1€ per ogni glitch subito/fatto da FIFA 17 probabilmente al momento sarei vicino a potermi permettere di comprare l'EA stessa ahah
Messaggio 51 di 186 (704 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice
Comunque dopo 2 giorni di relax oggi sono dovuto tornare a giocare a FIFA...
Penso che sia l'unico gioco che pur vincendo ti stressi...
Ho visto 5 del solito glitch in 3 partite... Oramai si segna solo così o, per lo meno, subisco solo così ahah

Comunque la cosa più interessante è che pure la CPU nelle Squad Battles ne abusa... Se l'IA è così evoluta da poter trovare gli exploit del gioco e usarli a proprio favore devo fare i miei complimenti a chi li ha programmati, far sì che una semplice intelligenza artificiale possa individuare certe scappatoie vuol dire che è davvero ben sviluppata.
Beh diciamo che o è così o è programmata per usarla... Quindi diciamo che si spera nella prima...

Comunque evitate di fare eventi che obbligano l'utente a fare delle partite perché se non fosse per i giocatori scambio al momento avrei mantenuto il relax provocato dal non giocare a EA Kickoff Glitch Simulator 19 ;D
(si scherza eh, meglio essere chiari che l'EA ci mette un'attimo a vedere della pura ironia come offese mirate...)
Messaggio 52 di 186 (693 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

@andrewrov2109_it io sono arrivato al giro di boa Oro 3, prima partita persa 1 a 0, fin qui tutto bene, a parte che ho stra dominato, ed ho preso ben 2 pali e due traverse....

non dico che dovevano entrare tutte e 4 ma almeno una...e non mi sono neanche arrabbiato perché dopo il secondo legno sapevo di dover perdere...difatti al 70 esimo gol imbarazzante dell'altro e chiusa li,  sono diventato come Nostradamus per Fifa, prevedo i risultati.

Il bello che tutte ste cose iniziano da quando entri nella fascia oro dove ci sono squadre nettamente piu forti (almeno delle mie due squadre), o meglio, dove i giocatori se c'è un glitch lo sanno usare. Perche quella è la via per il successo in EA KGS 19 ahah.

 

Messaggio 53 di 186 (685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Non ho parole per la WL, qui la cosa però è abbastanza evidente.

3 Wl di fila che faccio l'esatto numero di vittorie (16) e sconfitte.

Manco a dirlo arrivato a una partita da Oro 2(24 partite fatte)....ne perdo 6, dico ben 6 di fila (giocate in blocchi da 3)!! 

Ed è gia la terza volta che succede cosi...le ultime 6 partite i miei giocatori non ci sono, lenti macchinosi e sbagliano più delle altre partite, sento distintamente che è il gameplay che è cambiato! 

Se accadesse una volta, due già il dubbio ti viene, ma quando vedi che la terza volta di fila succede l esatta copia delle precedenti che dovrei pensare?

Sono particolarmente sfortunato? Cit.

se tre indizi fanno una PROVA....

E il bello è che le prime due WL le ho fatte con una squadra low cost serie A, ora che ho risparmiato e ho fatto una Serie a Top, la cosa non cambia. Quindi se la mia abilità e/o la squadra non contano nulla (sembrerebbe), che senso ha il gioco? 

Capita solo a me o è solo un caso??

 

P.S 

guardate qui:

https://www.youtube.com/watch?v=LRe5ewtkZvY&feature=youtu.be&fbclid=IwAR36DiyWsHnL_0LxB5IxCPAfdKe0mZ...

 

Messaggio 54 di 186 (680 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice
Link al video rimosso in 3... 2... 1...
Contiene la parolina con la 's' quindi verrà sicuramente visto come "video inutile che non prova niente, mirato solo a creare discussioni inutili"...

Comunque se alla prossima risposta del mod non discute i seguenti punti purtroppo da puro pseudo-complottismo diventa un conferma che certe cose ci vengono nascoste appositamente:
1- Perché per qualunque altro problema si cerca di capire nel dettaglio da cosa venga originato, quando si verifica, come si verifica, l'incidenza e le modalità in cui avviene e invece per questo problema, pur evidenziando che sia presente da anni, non viene fatto niente di ciò?
2- Necessito il link contro le prove delle paroline portatrici di ban
3- Perché appurato che tutta la gente che usa le paroline si riferisce principalmente ai problemi qui citati, invece di essere "corretti" sull'uso corretto del termine da usare e provati ad aiutare vengono direttamente sanzionati?
4- Questa è una curiosità personale, perché fate passare 1 settimana fra una risposta e l'altra? I profili dei mod sono accessibili ed è possibile visualizzare dove e quando intervengono, detto questo sembra che tempo per dare una risposta almeno ogni 1-2 giorni ci sia (sempre che come lavoro non facciate solo questo, dato che non mi è dato sapere) quindi... perché far passare tutto questo tempo?
5- Altro quesito personale, ma avete rapporti con l'assistenza inglese? Perché va bene che qui rispondete a scaglioni settimanali ma in quello inglese a topic così "scomodi" non rispondono proprio... Un mio post sul forum inglese sarà 1 mese e mezzo che non riceve risposta (pur essendo commentato da vari utenti)
Messaggio 55 di 186 (653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★ Guide

Per migliorare FIfa 19 servirebbe:

 

1) Introdurre i falli di mano in Rivals/Champions

Relativamente al punto uno andrebbero bilanciati meglio gli arbitri e la gestione dei falli. Una spallata non può causare un rigore solo contro una squadra e il medesimo fallo, fatto dalla squadra che gioca in casa, non venire sanzionato.

 

2) Migliorare la gestione del fuorigioco. Lasciando perdere gli errori umani a volte si verificano delle mancanze clamorose

 

3) L'animazione dei giocatori sembra prevedere la realizzazione di una "base" per l'utilizzo del Var? E' in corso di valutazione?

 

4) Obbligare in qualche modo gli utenti a non giocare, in Rivals, con maglie troppo simili

 

5) Obbligare gli utenti a non mettere musica assordante con il microfono aperto in Rivals

 

6) Fixare i tifosi che sventolano la bandiera del guardalinee in Rivals alla fine del primo tempo. Fixare gli stemmi delle squadre non riportati correttamenti sulle magliette indossate dai tifosi

 

Così, a spot, queste sono le prime cose che mi vengono in mente. Credo che, dopo aver giocato quasi 600 partite online, possa dare un parere obiettivo

Messaggio 56 di 186 (641 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★ Guide
Personalmente ho notato che esiste, sia nelle Rivals che nella WL una sorta di momentum.
Nel senso devi trovare il giusto momento per giocare. Vanno fatte delle prove. Nella mia ultima WL nelle prime 15 partite 5 vittorie. Nelle ultime 15 ben 11 vittorie.
Va a momenti, non ho ancora capito bene il come e il perchè. Ho provato sia appena iniziata, sia verso la fine. C'è una componente casuale ben programmata che ti fa giocare male. Poi quando questo "blocco" scompare riesci a giocare bene e magari a vincere con chi ha davanti dei fenomeni.
Messaggio 57 di 186 (787 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Guide

Non è per alimentare le polemiche ma date un occhiata ai giochi più giocati di ottobre http://giochi-mmo.it/migliori-videogiochi-ottobre-2018/?fbclid=IwAR0X0lljmNBtJTMPaos1OxPwg0UgYqL4D9P...

 

Fifa 19 non è in classifica nonostante  il franchise sia forse il  più famoso al mondo. Questo fa riflettere, non si capisce perchè giochi come GTA 5 e pure Garry's mod siano nella classifica e Fifa non lo sia, forse EA Sports dovrebbe rifletterci e riportare Fifa allo splendore di un tempo invece di pensare solo a vendere FIFAPOINTS.

Messaggio 58 di 186 (774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

@euroverclock

Ma sono classifiche attendibili? Domando perché è la prima volta che vedo questa classifica e sono ignorante (nel senso che ignoravo questo tipo di classifica) in materia.

Curioso visto che Fifa è uscito a fine settembre.

Anche se penso che è la naturale conseguenza delle politiche EA negli ultimi anni, della direzione che hanno voluto prendere.

Guardando qualche youtuber,vari post di EA nei social e per esperienza diretta, posso dire che la community si sta lamentando non poco di questo Fifa19 e il commento che ho visto di piu che il gioco fa schifo che è probabilmente il peggiore di sempre o comunque tantissime (un buon 90 per cento) di recensioni e commenti negativi.

I motivi li conosciamo tutti, in primis il gameplay. Di fatto tutti ormai sanno come è il gioco (parlo dell'online , FUT) di come è impostato e di che problemi ha.

Di fatto tutti la community ha dato per certo che Fifa ha al suo interno quelle paroline che qui non si possono nominare. 

Ormai nemmeno le smentite dei Boss di EA possono far cambiare idea, anche perché non sono sopra le parti e agli occhi della gente comune non risultano attendibili.

Il parallelo che faccio sempre è come andare a chiedere all oste se il vino è buono.

 

Nonostante le lamentele, la EA va avanti per la sua strada di poca fatica e massimo guadagno, senza prendere in considerazione le volontà e le richieste di cambiamenti della community, ma a tirare prima o poi la corda si spezza.

Attualmente la loro unica fortuna (ma anche il loro piu grande limite) è che non hanno un serio competitor (insieme all esclusività delle licenze), che come in tutti i monopoli o duopoli, chi ne paga le conseguenze sono i consumatori

Probabilmente se qualche casa tipo la Konami creasse qualcosa di simile a Fut (senza tutte le cose "malate" di Fifa) e magari riuscisse a prendersi qualche buona licenza, sicuramente darebbe se non il colpo finale, almeno darebbe una buona svegliata alla EA.

 

Ultima considerazione personale, io gioco attualmente molto a Fifa, ma come tutti gli anni è un hype, già con i primi mesi dell anno successivo tendo ad abbandonare Fifa, in favore di giochi piu divertenti e dove l abilità del player è piu determinante. Ma penso che molti facciano cosi.

 

Anche perche obiettivamente, il gioco online non è poi cosi divertente, anzi a lungo andare diventa frustrante e noioso per la prevedibilità dei risultati causa delle dinamiche (glitch e quant altro), che non vengono mai corrette.

 

 

 

Messaggio 59 di 186 (772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Guide

@Dane1588 si , poi ne ho controllate altre e confermo, FIFA è sotto alla suola delle scarpe a solo 1 mese dall'uscita, Pes ha una modalità simile a FUT ma è ugualmente schifosa, lunica speranza è 2k o Ubisoft a sto punto

Messaggio 60 di 186 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA