Pareri Fifa 19

da ggajic
Rispondi

Post originale

Pareri Fifa 19

[ Modificato ]
★★ Novice

Premetto che sono un giocatore non pro, al massimo nella media, ma quando vedo palesemente che fifa prende per il * i giocatori perdo la pazienza.

Ho una connessione 21 mega fissi con cavo ethernet, xbox one controller collegato con il cavo e un pc che regge tranquillamente il gioco a 81 fps fissi in game senza cali.

Nelle ultime 15 partite ho notato che tra il 57esimo e il 90esimo minuto i miei giocatori sono incontrollabili, non rispondono ai comandi, si allontanano dalla palla e perdono completamente la stamina rendendo il giocatore immobile in mezzo al campo inutile.

Ho cambiato molte volte la formazione e le tattiche di squadra e di ogni singolo giocatore, ho cambiato moltissime volte la rosa, ma con sempre il medesimo risultato.

Ultima partita: 3:0 al 70esimo e in 2 min di orologio, recupera senza la minima fatica il risultato portandosi al 3:3. In molte altre partite arrivo a predere una decina di pali con tiri piazzati e in altre tante non seguono minimamente la direzione indicata da me nel momento in cui il giocatore tira.

Non riesco più a sopportare questo gioco, il quale ha alle spalle una tra le community più tossiche di sempre (in questo momento ci sono pure io), ma non per via dei loro comportamenti infantili, ma è per il disagio che il gioco provoca per via delle politiche scelte da un team di EA che è davvero patetico: favorire palesemente alcuni e altri no. Mi vergogno di aver acquistato questo prodotto e mi vergogno per quello che il gioco è diventato. Complimenti.

 

 

[Modificato da Hero: rimossi riferimenti inappropriati dal titolo, per maggiori informazioni leggere qui.]

Messaggio 1 di 186 (4.209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

Community Manager

@ggajic onestamente, c'è poco che possa rispondere ad un commento che vuole (ancora) insinuare che il gioco favorisca qualcuno piuttosto di altri. 

Il giorno che qualcuno mi dirà quale sarebbe il senso di questa cosa, forse (idealmente) ci siederemo a parlarne. 

Rifacendomi al tuo commento, tra il 57' e il 90' la stamina cala. Direi che è normalissimo e se pensi che uno come Pjanic venga spesso sostituito a cavallo del 70', non vedo che ci sia di anormale in un calo delle prestazioni dei tuoi giocatori. 

Le partite che finiscono in pareggio dopo che le hai dominate ci sono sempre state e ci sono anche nel calcio reale. Ne abbiamo parlato tante volte e quindi non vorrei ripetermi in materia. 

 

Purtroppo devo concordare con te per quanto riguarda il parere sulla community, ma non mi piace generalizzare perchè nella mia esperienza ho incontrato anche utenti che magari erano frustrati come lo sei tu adesso, ma che comunque si ponevano in modo costruttivo. Da questo genere di commenti si parte per migliorare il gioco in tutte le sue funzionalità. 

 

Per inciso, capita anche a me (ed è successo due giorni fa circa) che stessi vincendo 2-0, siamo andati sul 2-2, poi 3-2 e 3-3. Supplementari e rigori e partita vinta. Capita più o meno a tutti, quindi, di nuovo, non esiste nemmeno il principio per cui il gioco penalizzi qualcuno piuttosto di altri. E per la cronaca, la partita di cui sopra era nelle Squad Battles, difficoltà Leggenda: dove sarebbe il pro, per il gioco o per la EA nel penalizzarmi in una partita in cui vinco 2-0 e che alla fine ho comunque vinto? Thinking

 

Come detto, capisco il tuo punto di vista, ma onestamente parlando, da giocatore a giocatore, se l'acquisto effettuato non ti soddisfa, non giocarci. Prendi una pausa, gioca a qualche altro gioco e quando ti sentirai di nuovo disposto, riprova a giocare a FIFA. Questo è quello che faccio io se perdo 2-3 partite di fila e mi rendo conto che non riesco a invertire la tendenza. Ma a differenza di molti utenti della community di FIFA, non mi viene nemmeno di andare su un forum con pseudo teorie complottiste solo per fomentare altri giocatori che si aspetterebbero di vincere tutte le partite che giocano.

È un gioco, prendiamolo come tale e smettiamo di aggrapparci a cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Thumbs up 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 186 (4.140 Visualizzazioni)

Rif.: Pareri Fifa 19

★ Guide

Ciao @EA_Nicodemus io in parte mi trovo d'accordo con le parole scritte da ggajic. io con fifa ci sono cresciuto, ho giocato sin da fifa 99 passando per tutte le console fino ad arrivare ad adesso. con fifa 18 credevo che si era raggiunto il massimo del non gioco... ma purtroppo mi sono dovuto ricredere col 19 un vero e proprio SCANDALO. trovo ribrezzo nel vedere gli stessi errori e bug presenti nel fifa vecchio (18) presenti in quello nuovo è ineccepibile..... lo script nel gioco c'è e chi GIOCA a fifa lo sa benissimo, domani dato che inizia il fut champions ti consiglierei di vederlo in streaming su twich così potrai vedere bene.  è così difficile tornare ad avere un bel gameplay che sia  uguale in tutte le modalità??? un gameplay come fifa 06 era nettamente superiore a questo. potrei stare a parlare per ore dei problemi ed errori da SCUOLA CALCIO che ha questo gioco, non dico che deve simulare al massimo il calcio vero, io su questo fifa ho visto delle cose d'avvero scandalose. spero che ea sports si dia da fara per correggere il gioco che tolti i milioni di errori sarebbe bello

 

Messaggio 3 di 186 (4.122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★ Guide

e dato che è un GIOCO, ci sarà un perché, c'è tutta questa gente molto arrabbiata

Messaggio 4 di 186 (4.119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★★★★ Novice

Le partite che finiscono perse da dominate ci sono, vero, ma quando diventano 3,4 o 5 di fila la situazione diventa ridicola  

Io sono contento di questo fifa sinceramente perché mi ha finalmente convinto a ritornare su pes. 11 giocatori che pressano un pallone di gomma che rimbalza in giro come un flipper non è calcio  Prendere 2 pali a partita non è calcio. Perdere 4 partite di fila 1 a 0 con 15 tiri dalla tua parte e uno dalla sua, magari con in porta lo stesso portiere  non è calcio. 

Gli anni passati c'era già da parte della community il sospetto dello script, do' atto quest'anno che è una cosa molto meno infame  perché è talmente ridicolo che dici "beh dai  non cercano neanche più di nasconderlo". 

Poi ovviamente sono gusti, auguro assolutamente buon divertimento a chi rimane  buon p2w ^^

Messaggio 5 di 186 (4.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★★ Novice

Io ho pagato il gioco, se mi restituite i soldi farei il reso ora. le Tue risposte le trovo insoddisfacenti e non posso fare altro che pensare che sto gioco è da rivedere, almeno sistemate i server (so che magari sei solo un moderatore) che di personaggi che vanno per una direzione senza lasciarmi possibilità di controllare neanche un suo muovimento mi sembra esagerato. Non significa che se i problemi ce li ha pure tu allora vanno bene e il gioco è perfetto. Io non generalizzo sulla community, basta aprire gli occhi e andarsi a informare da persona a persona.

 

 

non ho letto il regolamento sulla parte del momentum e ti ringrazio di aver cambiato il titolo

Messaggio 6 di 186 (3.992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Visto che il mio precedente thread è stato chiuso senza una vera e propria risposta ripropongo qui i dubbi miei e di buona parte dell'utenza.
Se @EA_Nicodemus e @EA_Dante o chi per loro potessero dare la loro opinione a riguardo sarebbe fantastico.

Kickoff Glitch:
Partendo dall'idea che a parer mio il nome è sbaglio, o per lo meno non ricopre tutti i casi in cui si verificano le stesse caratteristiche.
Il glitch in questione ricopre in genere i 5 minuti che seguono un kickoff o l'ultimo minuto più recupero di ogni tempo.

Come già detto nel post precedente il numero 5 non è casuale ma bensì è ciò che ho notato fin da FIFA 17 essere il tempo in cui questo glitch ha effetto.
Pure i giocatori professionistici sembrano saperne la durata, basti vedere come siano molto più incentrati al possesso i minuti successivi ad un kickoff e come venga tentata un'azione offensiva proprio poco prima dello scadere di questa fascia temporale (per usarla a proprio vantaggio senza rischiare di subirla in contropiede).

Dopo la patch di FIFA 18 è innegabile che siano leggermente diminuiti di presenza ma sono comunque rimasti presenti e costanti fino ai giorni nostri nel nuovo capitolo della saga.
Ciò che non sembra troppo chiaro è che il problema non è mai stato SOLO nella difesa ma bensì nell'insieme dell'attacco e difesa.
Dalla parte difensiva si può notare una maggior lentezza e imprecisione nei contrasti e passaggi mentre, nella fase offensiva, si nota una maggior precisione di tiri e passaggi.
Pure giocatori che normalmente avrebbero veramente poche possibilità di segnare (per via di piede debole o qualità di tiro) riescono a segnare facilmente grazie a questo glitch.

Voglio veramente credere che sia tutto una problematica causata dal gioco quindi non passate le mie critiche come accuse verso l'EA però ci tengo a farvi notare perché molta gente è portata a credere che sia tutto dovuto a quelle parole magiche che è vietato anche solo pronunciare su questo forum.
Se un problema simile rimane negli anni e da parte della casa produttrice non c'è trasparenza a riguardo e, soprattutto, viene negato a prescindere mi sembra palese che ci sia gente che la pensa in modo "complottistico".

 

Link d'esempio con chiaro utilizzo di glitch (questa volta almeno un commento a riguardo lo vorrei):

[video rimossi]
Poi ovviamente te basta aprire youtube e cercare le solite parole per trovarne a sufficienza.


Comunque spesso leggo risposte del tipo "non esiste niente di ciò all'interno del gioco e le prove sono state più volte date" quando si va a fare riferimento alle parole che causano ban anche solo se citate...
Io ho provato a cercare queste prove ma purtroppo non sono riuscito a trovarle... Sareste così gentili da linkarle nella vostra risposta?

 

 

[Modificato da CM: rimossi video - contenuto inappropriato]

Messaggio 7 di 186 (3.804 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

★ Guide

commento da 10 e lode bravo, concordo su tutto.

il kick off glitch e solo UNA delle MILIONI  di cose da sistemare nel gioco.

Messaggio 8 di 186 (3.791 Visualizzazioni)

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Conosciamo tutti com'è programmato il gioco. Con tutti i suoi pregi e difetti. Conosco bene, inoltre, la frustrazione che ti può prendere dopo determinate partite o azioni di gioco (soprattutto quando ripetute più volte). Essendo uscito da poco, comunque, alcuni problemi e difetti verranno sistemati con le patch.

Messaggio 9 di 186 (3.774 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

[ Modificato ]
★ Guide

Ciao firelord, mi diresti quali sono per te i pregi di questo gioco? con gli ultimi fifa quando finisci di giocare sono più le volte che ti sei divertito o che hai spento il gioco perchè troppo arrabbiato?
è inaccettabile trovare lo stesso glitch presente negli ultimi fifa, quando l'hanno scorso la EA ha fatto uscire un aggiornamento dove diceva di aver SISTEMATO il kick off glitch (cosa non vera.)
questo mi sembra prendere in giro i consumatori..... almeno dite che non riuscite a sistemare il gioco perchè è troppo buggato.

i vostri colleghi di battlefield quando si sono accorti di avere un gioco pieno di bug ed errori, lo hanno rinviato per migliorarlo al 100% cosa che doveva succedere con fifa.
per fortuna che il 9 esce battlefield così questo fifa peggiore di sempre rimarrà per sempre nella mia libreria inutilizzato
in questi 2 aggiornamenti con tutte le cose da sistemare nel gameplay, hanno modificato l'animazione dei pacchi.......bravi!

Messaggio 10 di 186 (3.769 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA