Gioco vergognoso siete chiudete i battenti ... sietea frutta..

da francoilpompiere
Rispondi

Post originale

RIDICOLI

★ Novice

Buongiorno! Ora mi dovete spiegare se un giocatore è nettamente più scarso con un 80 totale può recuperare a fine partita uno scatto di uno appena entrato con velocità 95???? Ovviamente a parti inverse me lo posso scordare!!! Falli inesistenti,rigori ridicoli,3 min di recupero che per magia sfiorano i 5..... Fate pena! Modalità realistica?? È un arcade degli anni 90! In Fut Champions se non sei uno che sgancia soldi o fa cose poco chiare non vinci mezza partita! Ultima cosa:ma un pelo di vergogna l’avete si o no??? Che schifo,PES vi potrebbe insegnare tanto.... prendete esempio!

Messaggio 181 di 186 (950 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gioco vergognoso siete chiudete i battenti ... sietea frutta..

★ Apprentice

Ingiocabile... problemi di giocabilità .. comandi che nn rispondono gioco che lagga in continuazione.. invece di giocare alle figurine risolvete i problemi seri e reali... l'anno prossimo col cavolo che mi fregate... p.s. ho avuto gli stessi problemi già diverse volte quest'anno .. ma niente..  periodicamente riaccade.. viaggio a 50mega.. vergogna

Messaggio 182 di 186 (936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco vergognoso siete chiudete i battenti ... sietea frutta..

Anonymous

Per levarmi ogni dubbio ho acquistato un modem asus da Game, posso fare utrace direttamente dal modem verso easo .ea.com inviando più di 100 pacchetti, ne che dire linea perfetta host tutti con nomi ping perfetto Zero perdita pacchetti.adesso venitemi a dire che è colpa della mia linea ,gioco vergognoso fai i contrasti come se i giocatori  Non stanno in campo una presa in giro totale tattiche che inserisco sono inesistenti i mie giocatori hanno una calamità con forza opposta verso l"avversario impossibile avere il contatto,per me potete anche fallire ,di certo non ci casco più a comprare il vostro gioco. Pay to  win.

Messaggio 183 di 186 (876 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco vergognoso siete chiudete i battenti ... sietea frutta..

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Che i server facciano pietà è risaputo, soprattutto nelle ore di punta del gioco, ma ultimamente sono migliorato, o meglio, ci gioca moolto meno gente, perchè ovviamente sto gioco ha stufato molti, quindi sembra che le cose siano migliorate.

Comunque la storia che le connessioni pessime siano colpa degli utenti, dei loro modem,provider ecc ecc è una balla per coprire le mancanze [rimosso] di EA.

 

Io  non vivendo in italia ho la fibra ottica con ping 3ms Up 95 Down 94 porte aperte ecc(misurata ora con speed test), mi pare un ottima connessione, ma nonostante cio non cambia nulla, spesso ho i giocatori piu lenti che non rispondono ai comandi prontamente come se avessero un input lag ecc ecc, ovvero tutte le varie problematiche che chi gioca a sto gioco conosce, questo fa pensare quanto detto sopra, che il problema non sono le linee o i server...

Perla parte  Pay to Win, speriamo che anche in altre nazioni oltre al Belgio, vietino la truffa Loot box, cosi magari per fare un po piu di incasso si svegliano un po a fare un gioco decente, con un gamplay decente, anche se vedendo come fa EA, troverà un altro modo per * i soldi ai propri utenti.

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 184 di 186 (868 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★ Novice

Mi trovo d'accordo con te.. solitamente arrivo ad oro 2, non sono un pro, ma me la cavo teoricamente.. ho appena perso con un player che penso fosse alla quinta partita della vita.. morale della favola.. ho perso 1-0, ho preso 5 pali, ho fatto 33 tiri, 27 tiri in porta, lui 3 tiri (che neanche ricordo) 1 in porta.. se fosse un eccezione non starei a scrivere qui, il problema é che partite così capitano con una frequenza impossibile.. alcune partite le perdo meritatamente, ma alcune é come se la CPU non ti voglia fare vincere in alcun modo.. non capisco perché.. giocatori che ai addormentano completamente, difensori che diventano invisibili (provi a fare una diagonale e ad intercettare il pallone, ma se la palla ti passa a 1 cm dal giocatore e il giocatore immobile), giocatori con valutazione più di 90 che invece di fare un passaggio semplicissimo di tre metri la passano totalmente da un'altra parte sui piedi degli avversari.. fai un gol, l'avversario riparte vince tre contrasti tira e segna e mille altri problemi.. peccato perché la grafica è molto bella.. probabilmente il prossimo fifa lo comprerò come sempre, ma se é come questo, spacco il gioco e non lo comprerò mai più.. sto fifa 19 mi ha fatto * quest'anno come nessun altro fifa aveva mai fatto

Messaggio 185 di 186 (836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19: disastro totale

★ Novice

Quanto hai ragione . Sono un veterano del giochi Fifa . Gioco dal 1995 ora ho 52 anni. Uno scandalo  guarda . Regna isolo il soldo !

Messaggio 186 di 186 (778 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA