Fifa 19 fa schifo

da Cosse96
Rispondi

Post originale

Rif.: Nulla ha più senso oramai

★ Guide

SOLDI SOOOOLDIII

Messaggio 171 di 186 (862 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rottura di *

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Arturovidal1087
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 07/04/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:31 am
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Aggiornate il gioco e possibilmente non ripetere questo * di errori in un eventuale fifa 20
Che cosa succede? Capita più volte che si vince contro una squadra di livello inferiore e fino alla fine della partita ti fa perdere
Cosa dovrebbe avvenire invece? Una partita equa in base alla valutazione delle squadre

La mia é una lamentela mi avete rotto le scatole.... Avete rovinato un gioco bellissimo... Non é normale vincere fino all'ottantacinquesimo due a zero e poi al novantatreesimo perdere tre a due dopo aver dominato una partita e soprattutto avere una valutazione superiore rispetto all'avversario.... Tutto il gioco é un bug vergognatevi mi fate schifo

Messaggio 172 di 186 (911 Visualizzazioni)

FIFA 19 not launching.

★★★ Newbie

Davvero pessimo!!! Uno dei peggiori dell ultimo decennio.tiri a giro buggati, difensori come bonucci che recuperano uno sterling in pieno campo libero,per non parlare degli stop sbagliati soprattutto su contropiedi.gioco poco realistico e troppo meccanico.per non parlare di ultimate team dove a regnare e solo il cash...

Messaggio 173 di 186 (907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mi viene da vomitare, semplicemente! Non se ne può più di...

[ Modificato ]
★ Apprentice

Mi viene da vomitare, semplicemente! Non se ne può più di questo gioco del "cavolo"! È imbarazzante! Scandaloso! Ridicolo! La colpa, ad ogni modo, è mia che credo ancora nell' onestà di questo titolo, divenuto ormai solo una macchina per fare soldi!

A prova di ciò basta allegare uno dei molteplici screenshot salvati che testimoniano questo schifo!

Se poi penso che c'è gente che pubblicizza sui propri canali YouTube l' acquisto illegale di crediti senza che nessuno faccia nulla, mi viene veramente da vomitare!

 

 

[Nota di CM: aggiunti dettagli dal titolo della discussione originale per unire a questa.]

Messaggio 174 di 186 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19 fa schifo

★★★ Newbie

Dopo anni che avevo mollato la PlayStation, ho deciso pochi mesi fa di prendere la 4 e comprare fifa 19.. per poi scoprire che è un gioco di *. Ma chi ha progettato il gioco ha mai visto una partita di calcio in vita sua o pensa davvero che ogni tiro, a prescindere, vada sotto l'incrocio?

Poi davvero non riesco a capire perché ogni * di tiro di prima sia sempre gol, davvero non mi capacito di come possa andare in voga un gioco così scandaloso. Di realistico non c'è proprio niente. 

Messaggio 175 di 186 (829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ma non vi vergognate?

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ma come fate a far pagare così tanto uno schifo del genere? Questo sarebbe una simulazione? Questo è il peggior arcade dagli anni 80 ad oggi. Siete pure riusciti a peggiorare un gioco già schifoso di suo. Uno schifo. Pes vi mangia in testa.

 

[Rimosso]

 

Siete il marcio

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 176 di 186 (804 Visualizzazioni)

Rif.: Ma non vi vergognate?

★★★★★ Apprentice

non è ne arcade ne tantomeno simulativo, l'unica cosa certa è che è un pay to win, un gioco d'azzardo alla portata di tutti.

è un gioco dove vince chi paga e chi sa sfruttare meglio i moltissimi bug del gioco. Punto.

Non si vergognano perchè orami i soldi loro se li sono presi e sono a posto.


 

Messaggio 177 di 186 (778 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19: disastro totale

★★★★ Novice

Buongiorno, sono un giocatore di FUT ormai da anni e non mi è mai capitato di dover scrivere così tante volte su questo forum per problemi inerenti al gioco e alla giocabilità. E' una cosa assurda come siete riusciti a prendere un gioco così bello e trasformarlo in quanto di più cancerogeno al mondo. Fifa 19 è un DISASTRO TOTALE, la giocabilità è tutta sbagliata, ormai si riduce a periodi, non è importante che squadra hai, ne se sai giocare o meno, ci sono periodi in cui il gioco decide che la squadra deve girare e altri dove accadono cose che vanno oltre la fantascienza. Parlate così tanto di gioco reale, spiegatemi allora perchè IO la settimana scorsa ero in divisione 2 in Division Rivals, oggi ho perso 10 partite di fila e sono quasi retrocesso in divisione 4. Forse ho dimenticato come si gioca? No, assolutamente, succedono cose che vanno oltre l'immaginazione, tipo che per levare un pallone devo fare 3 contrasti di fila (contati ogni volta), ciò significa che ogniqualvolta voglio levare palla all'avversario, la prima volta gli rimbalza addosso e la riprende, la seconda volta idem e se sono fortunato che ancora non mi ha fatto gol alla terza volta la riesco a rubare, ma non è finita qui gioco contro avversari di qualsiasi livello ma non mi spiego il perchè con giocatori con un passaggio sopra i +90 i miei avversari riescono ad intercettarmi sempre anche i passaggi più facili, anche con giocatori che non hanno assolutamente la difesa alta come gli attaccanti. Vogliamo parlare delle traverse e i pali presi durante questo "periodo"? Finirei per scrivere un libro. Questi sono solo piccoli esempi che succedono in partita e che purtroppo dobbiamo subire come se nulla fosse. Ormai penso di aver finito le imprecazioni per questo gioco, non è divertente come lo era una volta. Ora, io non sono un programmatore, non mi occupo di videogame, ma non penso sia molto difficile fare un gioco dove la partita viene decisa dalla bravura del player e dalla forza dei giocatori in campo, cosa che non accade in questo fifa 19 dove vige la regola del random e della fortuna (il rimpallo, il palo, il fallo non chiamato a favore, il fallo della cpu automatico, ecc). Ormai il gioco si riduce a questo, zero divertimento e tanto nervosismo di fronte a eventi inspiegabili che non sanno di realtà, anzi, tendono a rendere il gioco quanto più finto possa essere. Dato che ormai non vi chiedo più nemmeno perchè questo accada in quanto non avrei risposta o verrei preso in giro con risposte del tipo "PUò CAPITARE" vorrei solo consigliarvi di non prendere proprio in considerazione fifa 19 nella creazione del gioco del prossimo anno, bruciatelo, fate come se non fosse mai esistito, ripartite da fifa 18, che aveva anche lui problemi (è pur sempre un gioco) ma almeno era giocabile. PEGGIOR GIOCO MAI 

Messaggio 178 di 186 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19: disastro totale

★★★★ Novice

Ciao @Chez_GeeeK mi trovo perfettamente in linea con le tue parole. Quest'utilma WL avevo un punteggio di 15 vittorie e 8 partite rimaste, potevo raggiungere almeno il livello ORO2 mi dissi su 8 partite riuscirò a vincerne 3? Guarda caso NO. Io non sono un giocatore PRO ma sicuramente manco un novellino sono 5/6 che gioco a fifa e non riesco a spiegarmi come alcune cose accadino, in sostanza ho giocatore sabato in serata e ho perso ben 5 partite di fila, la sesta vinta e la settiman persa ai rigori perchè il mio gran portiere per su un rigore centrale (quindi basta che non si muoveva la parava) ha pensato ben di allargare il piede per far si che la palla entrasse, dopo una partita domniata con ben 28 tiri in totale.

 

Purtroppo è questo è FIFA e questo FIFA 19 non è divertente, ormai, ogni partita speri che sia a tuo favore altrimenti è finita. Io non so come fanno gli altri a vincerne 30 di fila (vabbè saranno giocatori PRO).

 

Non saprei cosa scrivere se iniziassi a parlare di Division Rivals e Pack Opening. Per togliere la palla ad un avversario devi provarci 3/4 volte minimo, rimpallo, palo, traversa, autogoal e fisica del gioco a volte irreale altro che realistica. Ieri in una partita di Rivals ho preso un goal "fantastico", palla in avanti a scavalcare la mia difesa, (lunga per il suo ATT) infatti il mio Donnarumma(89) esce per spazzare (poteva anche prenderla con le mani) mentre spazza, di testa poi (bah?!?!?!?!?!), il suo Rodrigo(84) la prende (non ho capito come, testa? collo? petto?) e la controlla al volo? (boh?!?!?!?) e la spinge in rete a porta vuota -> qui è partito il quit subito.

 

Ora non sto qui a raccontare tutto quello che succede veramente ci vuole un enciclopedia di FIFA però un msg agli sviluppatori spiegateci come funziona.

Messaggio 179 di 186 (738 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19: disastro totale

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

Sono in linea con tutto.

 

Se i programmatori sviluppassero FIFA 20 con l impegno che mettono a creare carte speciali e pacchetti speciali (che chiamo truffe), Fifa sarebbe il TOP!

 

[contenuto rimosso]

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 180 di 186 (711 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA