Rif.: Pareri Fifa 19

da Dane1588
Rispondi

Post originale

Rif.: Pareri Fifa 19

★★★★ Novice
se vuoi il senso te lo spiego io si chiama ludopatia ed è quello che fifa sta cercando da anni di inculcare nella gente il classico pay to win ....altrimenti perchè non fare le partite meritocratiche?! e cmq tranquilli che avete toppato per l' ultima volta...la cosa piu assurda e che dovreste andare a vedere i video che mette la gente su fb e dopo commentare...il gioco e ridicolo...e la cosa più ridicola di tutte è la palla vagante che và verso il giocare e non viceversa...tanto a fifa 20 giocherete solo con i nuovi utenti che il gioco non lo conosco...e io sono un PRO di questo gioco...ma veramente è ridicolo
Messaggio 161 di 186 (964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★★★ Newbie

santissime parole

Messaggio 162 di 186 (949 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19 in calo costante

★★★★★ Novice

Cari appassionati di calcio e non,mi trovo oggi a dover dare una breve recensione del gioco che a mio avviso,all'inizio sembrava essere perfetto in tutto e per tutto.Nonostante si sia parlato bene nel tempo di Fifa 19,devo sottolineare alcune mancanze che penalizzano ulteriormente la giocabilita' come l'assenza dei falli e la mancanza di rigori non concessi.Problema non meno importante e' quello dei loro server che aggiornamenti o no,spesso si disconnettono causando per chi gioca nelle Squad battles e Division rivals settimanali,risultati finali falsati come quando si sta vincendo in modalita' campione/leggenda e ci si vede all'improvviso perdere la partita a tavolino 0-3 per Ea server disconnesso.Premetto che avviene ormai da mesi almeno 3/4 volte a settimana per cui,parlando di classifica finale,si ottiene una penalizzazione non indifferente.

Capisco la voglia di potenziarsi la rosa,spendendo spesso anche soldi veri,ma continuare a giocare in un gioco al 50 %,mi sembra nel tempo, alquanto frustrante.

Opinione personale.

Messaggio 163 di 186 (882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Arturovidal
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 22/03/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? R
Che cosa succede? Solito errori x favorire il goal degli avversari
Cosa dovrebbe avvenire invece? Una cosa equa senza che fifa ci si intrometta

Il mio nn é una segnalazione di bug ma solo x dirvi che il gioco fa schifo al * nn se ne può più sempre i soliti errori voluti dal gioco per favorire il contropiede con goal della squadra avversaria siete ridicoli e mettetevi vergogna .. E secondo me controllate gli account per favorire chi shoppa.... Cordiali saluti

Messaggio 164 di 186 (920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

[ Modificato ]
★★★★★ Apprentice

esattamente, Fifa è pensato per spingere a una ludopatia per far spendere i soldi ai giocatori, un gioco d'azzardo (notoriamente poco meritocratici), il problema che a questo simil gioco d'azzardo hanno accesso anche e soprattutto i minorenni, per cui già cosi è scandaloso.

Ma viste le condanne ad EA in Belgio e Olanda proprio per questo motivo, spero che anche altri paesi si sveglino e facciano qualcosa.

 

Magari finalmente saranno spinti a creare un gioco decente, visto il disastro di Fifa 19 , e speriamo anche più meritocratico

Messaggio 165 di 186 (898 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★★★★ Apprentice

Questo post si chiama " Pareri FIFA 19 " e per fortuna non l'ho creato io altrimenti mi ritroverei bannato in mezzo secondo hahaha.
C'è poco da dire ormai su quel che FIFA FUT è diventato negli ultimi 4 anni circa. ( discutiamo di FUT e non di FIFA e tenete questa cosa sempre ben presente )  
Siamo passati da una modalità di " elite " ad un qualcosa che per definirla bisognerebbe coniare un termine adatto. Ormai è un pò che non gioco e devo dire che con gli ultimi update è ulteriormente peggiorato. Ora per davvero la CPU si inventa passaggi che nemmeno il calciatore più scarso dell'intero globo terracqueo arriverebbe a pensare e realizzare. Noto con immenso dispiacere che il kick off glitch c'è ancora , i gol fra il minuto 43 e 45+ accadono puntualmente arrivando a volte addirittura al 53° solo perchè una delle due squadre deve far gol. Idem quando si arriva al minuto 87 e 90°+. Cose davvero indecenti. Squadra che decide di pressare a 1000 quando dice lei e decide di non pressare sempre quando dice lei. La gente mi invia i messaggi dicendomi di aver vinto solo perchè i miei andavano a 3000 mentre la loro squadra era lentissima ed è cosi. E' vero ! La qualità del player è quasi inesistente. Trick , contro trick ecc ecc che attraversano i corpi dei difensori che sembrano tutt'altro che difensori. Si vedono cose , come direbbe Conte , agghiaccianti. Io ho giocato a FIFA in maniera assidua ed importante. Ho sempre pensato che FUT rappresentasse un mix di bravura ed intelligenza. Ormai non si sa più cosa sia. Il mercato con i price range è praticamente morto , 3 milioni di carte differenti che svalutano subito il giocatore acquistato con tanti sacrifici ed a me rode tantissimo il deretano perchè io non spendo 1 euro. Manco uno !!! E' tutto ingiusto. Lo scrivo anche su twitter tutti i santissimi giorni. EA ha rovinato una modalità spettacolare. Non finirò mai di dire. Ed i netti cali di vendite lo testimoniano anche se poi tramite FIFA Point ha comunque guadagnato una barca di soldi. Ma possibile che bisogna rovinare una modalità fino a questo punto solo per guadagnare soldi ? E' stato giusto rendere FUT la schifezza che è diventata oggi ? Comprerò FIFA 20 ma , come quest'anno , comprerò anche PES e penso che fra i 2 quello che non giocherò , se le cose non cambieranno , sarà FIFA. Sono veramente molto molto molto deluso.

Messaggio 166 di 186 (887 Visualizzazioni)

Rif.: Pareri Fifa 19

★ Guide
concordo al 100% con te caro!.
Quest'anno valuterò anch'io se tornare a fare i campionati master su pes Wink
Messaggio 167 di 186 (859 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★★★★ Novice

Scusa la domanda : ma perchè devi comprare Fifa 20 se già si sa che le cose saranno pari pari a quelle di ora ???? Io da Fifa 17 non prendo più al D1 ; se trovo l'offerta a meno di 30€ ( come è capitato per fifa 19 preso sullo store Microsoft a 28€) allora ci puó stare anche perchè ormai gioco solo a stagioni online , almeno non si vedono le schifezze che si vedono su fut . Fino a quando continuerete a comprare al D1 loro se ne fragano poichè guadagnano . Nessuno vi obbliga ad avere per forza l ultimo capitolo Wink

Messaggio 168 di 186 (840 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★ Novice

Avete detto tutto voi, il gioco l' ho abbandonato ormai da un mesetto e di sicuro il 20 non lo comprerò né al day one né a natale perché ogni anno è sempre peggio. Un peccato perché la modalità fut come idea è stupenda, ma totalmente rovinata,non soltanto per colpa della Ea ma anche di alcuni players che si affidano a continui e ripetuti bugs

Messaggio 169 di 186 (824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Altra cosa assurda ahahahah

★★★★ Novice

Fifa 19 viene spacciato come simulatore di calcio , certo ahahahah Partita di seasons online , score per ora di 26-7-12 ( partite perse senza motivo , partite vinte senza motivo ) . Segno con il Liverpool dopo aver calciato mi fanno fallo , l'arbitro non mi da' il goal ma punizione . Morale della favola : eravamo al 78 e la partita poi l'ho pareggiata , con quel goal sarei andato sul 2-0 . Nella realtà si da sempre priorità al goal , evidentemente in quel di EA guadano il cricket

Messaggio 170 di 186 (814 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA