Rif.: Fifa 19 per me è orribile

da Dane1588
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 19 per me è orribile

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Sono d'accordissimo e difatti l ho più volte ribadito che il gioco è una fregatura ... a me sono bastati due giorni ler rendermene conto ( l ho preso da poco in offerta a 28€ sullo store Microsoft) ... i miei soldi sono 2 anni che non li vedono al D1 [rimosso]

 

[Nota di CM: rimosso flame e linguaggio potenzialmente offensivo.]

Messaggio 151 di 186 (888 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 19 per me è orribile

★ Guide
mi sono messo a leggere le vecchie discussioni dei vecchi fifa....beh che dire, si parla sempre delle solite cose.
Messaggio 152 di 186 (853 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 per me è orribile

★★★★★ Apprentice

e questa è un aggravante, perchè se i problemi sono sempre i soliti, è la prova che la EA non ascolta i propri cliente

Messaggio 153 di 186 (849 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 19 per me è orribile

★ Apprentice

Premetto. Sono scarso. Lo ammetto. In modalita' carriera giocatore giocavo a livello Campione e vincevo tutte le partite in Serie A. In FUT non riesco a vincere una partita online che sia una. 3 o 5 pali traverse ogni volta e loro due tiri e due gol e sono in 10 divisione a 0 punti. Possibile che sia il piu' scarso in FUT?? Probabilmente si. Possibile che non ci sia nessuno al mio livello? E' un gioco si, ma credo che debba essere divertente e invece provoca solo nervosismo frustazione e voglia di spaccare il monitor ogni volta per cose incomprensibili. Gli avversari riescono a pressare dall'inizio alla fine e non ti fanno respirare e sono tutti più veloci di te. Dicono che nella realta' e' cosi. Bha.... Io nella realta' una squadra che pressa per 60-70 minuti non l'ho mai vista. Se lo fa paga dazio almeno per un tempo. In FUT pressano come degli ossessi. Mi rifiuto di pressare anche io in questo modo. Non e' divertente. Sarei tornato in modalita' carriera ben volentieri ma c'e' un baco da diverso tempo che non fa crescere il giocatore. bha.... Nella speranza che in futuro FIFA 19 pensi anche ai giocatori più scarsi (Magari un torneo a parte) o che limiti un po' sto pressing asfissiante, sono costretto ad abbandonare FUT online. Troppo stressante. Mi limitero' a giocare singolarmente a livello dilettante/esperto almeno qualche partita la la vinco. 

Messaggio 154 di 186 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pareri Fifa 19

★★★★★ Apprentice

specificherei che è un brutto gioco, non è ne divertente ne competitivo (visto che l'abilità del player non conta piu di tanto, la CPU decide), è solo un gioco fatto da ea per far soldi.

Non cambiano nulla da almeno 3 anni, difatti il gioco ha da anni gli stessi problemi.

 

Ma si poi migliaia di persone vedono gli UFO ahahah 

 

Ti segnalo questo sito , dove registrano le recensioni della critica (ovviamente Fifa recensito benissimo, saranno stati pagati bene?) e quelli dei player:

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/fifa-19

 

Da notare che ha praticamente solo feedback negativi da parte degli user....questi vedono tutti gli UFO haha

 

Messaggio 155 di 186 (789 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ma quanto è falsato questo gioco?

★★★★ Novice

EA ha sempre rovinato i giochi ( vedi gli ultimi BF, vedi Fifa, vedi Nba Live , vedi Star Wars Battlefront etc) ... oramai da anni non compro più giochi targati EA al D1 . Se tutti si decidessero a non comprare più a scatola chiusa le cose , forse , cambierebbero Wink Conosco gente che si lamenta di Fifa e puntualmente ogni anno sborsa 70€

Messaggio 156 di 186 (788 Visualizzazioni)

Rif.: ma quanto è falsato questo gioco?

★ Apprentice
Perche' per quanto riguarda il calcio non e' che ci siano tante valide alternative o mi sbaglio?. Inoltre perche' si spera che lamentandosi, gli sviluppatori migliorino il gioco. Pero' forse e' una speranza vana...
Messaggio 157 di 186 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ma quanto è falsato questo gioco?

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Bah come detto a parte le NON alternative , basta approcciarsi come se fosse un qualunque gioco , senza stare li a farsi prendere dal nervosismo e senza spendere soldi. Io gioco solo con valuta in game , non sborso nulla( le poche volte che gioco a FUT) e fin ora ho giocato in stagioni online : con tutti i problemi del caso ero partito 1-4 ora sono 8-4 ... 7 vittorie di fila sempre con il Liverpool . Ora non credo di esser diventato fenomeno in 2 giorni . Ma inutile mettersi la ad arrabbiarsi , me la prendo sul ridere quando capita quel che capita [rimosso] . Fate cosi e fate in modo di non cascarci di nuovo a Settembre

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti alla moderazione.]

Messaggio 158 di 186 (776 Visualizzazioni)

Rif.: Pareri Fifa 19

★ Guide
questa discussione bisognerebbe tradurla e postarla nel forum in inglese
Messaggio 159 di 186 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessioni su Ultimate Team

★ Novice

In poche parole è tutta una truffa gioco che non vale la pena giocarci perché fa sempre in modo che tu perda rimpalli che sembrano flipper e se passi in vantaggio giocatori che diventano burattini ed il tuo avversario diventa il top player di fifa mi sa che io l'anno prossimo non comprerò più questo gioco é diventato una turtura arrivederci

Messaggio 160 di 186 (727 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA